17 Ottobre 2019  10:17

Eurosport e Twitter insieme per Tokyo 2020

Eliana Corti
Eurosport e Twitter insieme per Tokyo 2020

Eurosport pubblicherà in tempo reale sul social media gli highlight delle Olimpiadi. Previste ulteriori opportunità per gli inserzionisti

Alleanza strategica tra Eurosport (controllata Discovery) e Twitter, per la pubblicazione di contenuti e la vendita di spazi pubblicitari dei Giochi Olimpici di Tokyo 2020. Grazie all’accordo, gli utenti di Twitter potranno vivere le fasi salienti dei Giochi grazie agli highlight pubblicati da Eurosport, comprese le Cerimonie di apertura e chiusura, e il countdown verso Tokyo 2020 con tutti i contenuti digital dedicati all’evento. L’accordo prevede inoltre soluzioni di content marketing ai top partner dell’International Olympic Committee, che potranno promuovere i propri brand globali durante i Giochi Olimpici in Europa. Tutti i contenuti saranno supportati dal profilo Twitter di Eurosport e venduti come “in-stream sponsorship” di Twitter dai team commerciali di Discovery, Eurosport e Twitter.

Contenuti correlati : eurosport twitter tokyo 2020

Commenti

Log in o crea un account utente per inviare un commento.

EDITORIALISTI

  • 11 Dicembre 2019
    La qualità non basta
    Da qualche stagione a questa parte, la Golden Age della fiction italiana sembrava cosa fatta: serie tricolori che planano...
Linda Parrinello

ACCADDE OGGI

Ricevi la Newsletter!

Televisione

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy