17 Ottobre 2019  10:17

Eurosport e Twitter insieme per Tokyo 2020

Eliana Corti
Eurosport e Twitter insieme per Tokyo 2020

Eurosport pubblicherà in tempo reale sul social media gli highlight delle Olimpiadi. Previste ulteriori opportunità per gli inserzionisti

Alleanza strategica tra Eurosport (controllata Discovery) e Twitter, per la pubblicazione di contenuti e la vendita di spazi pubblicitari dei Giochi Olimpici di Tokyo 2020. Grazie all’accordo, gli utenti di Twitter potranno vivere le fasi salienti dei Giochi grazie agli highlight pubblicati da Eurosport, comprese le Cerimonie di apertura e chiusura, e il countdown verso Tokyo 2020 con tutti i contenuti digital dedicati all’evento. L’accordo prevede inoltre soluzioni di content marketing ai top partner dell’International Olympic Committee, che potranno promuovere i propri brand globali durante i Giochi Olimpici in Europa. Tutti i contenuti saranno supportati dal profilo Twitter di Eurosport e venduti come “in-stream sponsorship” di Twitter dai team commerciali di Discovery, Eurosport e Twitter.

Contenuti correlati : eurosport twitter tokyo 2020

Commenti

Log in o crea un account utente per inviare un commento.

EDITORIALISTI

  • 24 Marzo 2020
    Dentro al format del Covid-19
    Siamo finiti dentro il format del coronavirus quasi senza saperlo. E il genere di questo virus, che dopo la Cina ha preso
Linda Parrinello

ACCADDE OGGI

  • 29 Marzo 2007
    Endemol (2): DeAgostini in lizza
    Secondo il sito spagnolo di informazioni finanziarie Bolsacinco, la società di Lorenzo Petruccioli è tra i 20 pretendenti.

Ricevi la Newsletter!

Televisione

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy