03 Gennaio 2017  09:56

Eurosport si prepara alle Olimpiadi con il nuovo logo

TV Eliana Corti
Eurosport si prepara alle Olimpiadi con il nuovo logo

Discovery Communications possiede i diritti dei Giochi dal 2018 al 2024

Comincia la lunga corsa verso le Olimpiadi 2018 per il gruppo Discovery: il 1° gennaio ha infatti debuttato ufficialmente su Eurosport (canali on air, sito ed Eurosport Player) il logo dedicato alle Olimpiadi, che unisce il logo dei Giochi a quello del canale sportivo. Eurosport diventa quindi “Home of the Olympics”, casa delle Olimpiadi, in vista dei giochi di PyeongChang 2018.

Discovery Communications detiene i diritti multimediali esclusivi dei giochi (edizioni dal 2018 al 2024) in 50 Paesi e territori in Europa, con l’esclusione delle edizioni 2018-2020 in Francia e della Russia. Inoltre, Eurosport sarà Official Broadcaster nel Regno Unito per le edizioni 2018 e il 2020. La gestione degli eventi è stata affidata a Bernard Ross, nel suo nuovo ruolo di Chief Operating Officer and General Manager Olympic Games di Eurosport. Lavorerà da Parigi a diretto riporto di Peter Hutton, Ceo di Eurosport.

Contenuti correlati : Olimpiadi 2018 PyeongChang Bernard Ross Discovery Eurosport logo
Iscriviti alla nostra newsletter

Commenti

Log in o crea un account utente per inviare un commento.

EDITORIALISTI

  • 05 Giugno 2020
    La TV specchio del futuro
    Karl Popper sosteneva che il futuro fosse aperto, che dipende dalle nostre azioni, che a loro volta dipendono dai nostri...
Linda Parrinello

ACCADDE OGGI

  • 05 Agosto 2019
    Bbc iPlayer: sì alla finestra di 12 mesi
    I programmi Bbc resteranno disponibili su iPlayer (il servizio vod di Bbc) per 12 mesi, invece degli attuali 30 giorni. L’Ofcom (l’Authority inglese)

Ricevi la Newsletter!

Televisione

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy