03 Gennaio 2017  09:56

Eurosport si prepara alle Olimpiadi con il nuovo logo

TV Eliana Corti
Eurosport si prepara alle Olimpiadi con il nuovo logo

Discovery Communications possiede i diritti dei Giochi dal 2018 al 2024

Comincia la lunga corsa verso le Olimpiadi 2018 per il gruppo Discovery: il 1° gennaio ha infatti debuttato ufficialmente su Eurosport (canali on air, sito ed Eurosport Player) il logo dedicato alle Olimpiadi, che unisce il logo dei Giochi a quello del canale sportivo. Eurosport diventa quindi “Home of the Olympics”, casa delle Olimpiadi, in vista dei giochi di PyeongChang 2018.

Discovery Communications detiene i diritti multimediali esclusivi dei giochi (edizioni dal 2018 al 2024) in 50 Paesi e territori in Europa, con l’esclusione delle edizioni 2018-2020 in Francia e della Russia. Inoltre, Eurosport sarà Official Broadcaster nel Regno Unito per le edizioni 2018 e il 2020. La gestione degli eventi è stata affidata a Bernard Ross, nel suo nuovo ruolo di Chief Operating Officer and General Manager Olympic Games di Eurosport. Lavorerà da Parigi a diretto riporto di Peter Hutton, Ceo di Eurosport.

Contenuti correlati : Olimpiadi 2018 PyeongChang Bernard Ross Discovery Eurosport logo
Iscriviti alla nostra newsletter

Commenti

Log in o crea un account utente per inviare un commento.

EDITORIALISTI

  • 29 Gennaio 2021
    La nuova televisione al giro di BOA
    L’assunto è certo: causa pandemia gli ascolti sono cresciuti e la pubblicità è diminuita. Ergo, mentre la tv funziona...
Linda Parrinello

ACCADDE OGGI

  • 13 Aprile 2016
    Agon Channel in vendita a 10 mln?
    La prima tv italiana delocalizzata all’estero (e precisamente in Albania), che aveva iniziato le sue trasmissioni il 26 novembre 2014 e definitivamente...

Ricevi la Newsletter!

Televisione

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy