09 Luglio 2020  18:22

Evento virtuale per Disney Media & Partnership Upfront

Redazione
Evento virtuale per Disney Media & Partnership Upfront

La major ha presentato alle aziende licenziatarie la nuova offerta di contenuti del segmento Disney Direct to Consumer & International. Tra gli interventi anche quello di Daniel Frigo

Si è svolto in forma virtuale, nella serata di mercoledì 8 luglio, il primo Disney Media & Partnership Upfront, il nuovo evento che si rivolge alle aziende licenziatarie che lavorano con Disney per presentare in anteprima la ricchissima e nuova offerta di contenuti del segmento Disney Direct to Consumer & International, tra cui Disney, Pixar, Marvel, Lucas, National Geographic, ABC Studios, Twentieth Century Studios, FX Entertainment, Searchlight Pictures, Blue Sky Studios, ESPN Documentaries. I numerosi interventi in programma si sono focalizzati sulle strategie, sulle possibilità di investimento su Disney+ e sul ricco portfolio di canali iconici come Fox e National Geographic, nonchè sulle strategie marketing e comunicazione che verranno sviluppate a supporto dei nuovi contenuti in arrivo.

«Il Disney Media & Partnership Upfront – ha dichiarato Daniel Frigo, Country Manager The Walt Disney Company Italia & TIG and Head of Studios Distribution Italy – è il primo evento italiano nato per condividere con i nostri partner l’evoluzione della “Disney Difference”, capace di creare un’esperienza di intrattenimento dalle potenzialità illimitate coinvolgendo un target sempre più esteso, grazie alla sempre più ampia vastità di brand parte della nostra offerta contenuti».

«Imagine Everything – ha continuato Kathryn Fink, General Manager Media The Walt Disney Company Italia - non è uno slogan, ma lo spirito con cui abbiamo invitato tutti i nostri partner a godersi lo spettacolo, realizzato grazie alla passione e alla forza di tutto il team Disney Media. L’unione di Fox, National Geographic e Disney+ crea un ecosistema media innovativo che unisce contenuti premium e pop, con una diversità, ampiezza di offerta e brand unica, parte della cultura pop mondiale a tutti gli effetti».

Alessandro Militi, VP Marketing & Sales Media The Walt Disney Company Italia, ha aggiunto: «Il nostro Paese ha una forte affinità con i brand Disney. Con Disney+ oggi diamo agli attori del nostro mercato la possibilità di parlare al pubblico Italiano attraverso i contenuti più popolari e i personaggi più amati. Unirsi ai brand Disney non è un atto di fede ma una certezza, quella di intercettare l’attenzione delle persone, la risorsa più rara del nostro tempo».

«Oggi - ha concluso Emanuele Landi, Director Sales & Partnerships Media The Walt Disney Company Italia – con tutti i nostri contenuti e brand sempre disponibili su Disney+ possiamo offrire ai nostri clienti pubblicitari un’ambiziosa e vasta gamma di uniche opportunità di partnership per poter realizzare delle campagne di content marketing di impatto e accessibili e sfruttare il nostro premium media network costruito interamente sulla forza dei nostri brand. Imagine Everything è davvero l’opportunità che vogliamo dare ai nostri clienti».

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