13 Giugno 2017  14:59

Facebook pronto per le serie tv?

Eliana Corti
Facebook pronto per le serie tv?

Loosely Exactly Nicole

Il social network di Mark Zuckerberg sarebbe pronto a produrre una sit com di Mtv

Aria di revival in Menlo Park: secondo indiscrezioni, Facebook sarebbe pronto a fare un passo in avanti nella produzione televisiva, addirittura con una serie tv. Il social media sarebbe infatti intenzionato a riportare in vita Loosely Exactly Nicole, una sit com prodotta da Mtv e cancellata dopo una sola stagione. Al centro, una giovane aspirante attrice e la sua vita sopra le righe. Sarebbe il primo passo di Facebook nel mondo della scripted television. Secondo The Hollywood Reporter l’accordo sarebbe in dirittura d’arrivo. A sostenere l’ipotesi del grande passo di Facebook nella produzione di contenuti ci sarebbe stata anche l’assunzione, lo scorso febbraio, di una ex manager di Mtv, Mina Lefevre, come Head of Development. La Lefevre aveva sviluppato e contribuito a lanciare Loosely Exactly Nicole prima di lanciare il network di Viacom.

Contenuti correlati : facebook mtv

Commenti

Log in o crea un account utente per inviare un commento.

EDITORIALISTI

  • 05 Novembre 2019
    Chi l’avrebbe mai detto?
    La televisione cambia più di quanto cambi la platea televisiva, meno della pubblicità e del web, ma certamente più degli altri mezzi.
Linda Parrinello

ACCADDE OGGI

  • 06 Dicembre 2017
    Sarà James Murdoch il nuovo Ceo di Disney?
    I media americani sono sempre più certi che The Walt Disney Company e 21st Century Fox troveranno un accordo, tanto da ipotizzare la configurazione del prossimo management.

Ricevi la Newsletter!

Televisione

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy