18 Novembre 2014  15:29

FictionLab, scelti i 12 progetti finalisti

Elena Rembado
FictionLab, scelti i 12 progetti finalisti

Il laboratorio offre ai produttori la possibilità di visionarli, tra il 15 novembre e l’8 dicembre, e di opzionarne al massimo due

Si è appena conclusa la fase di selezione del laboratorio di scrittura organizzato dalla Film Commission Torino Piemonte, volto a sviluppare progetti di fiction da realizzarsi in buona parte sul territorio piemontese. Il FictionLab ha individuato, tra i 500 progetti candidati, i 12 che prenderanno parte al workshop che si terrà a Torino nei giorni 6-7-8 dicembre. Il laboratorio offre ai produttori la possibilità di visionare, tra il 15 novembre e l’8 dicembre, i progetti finalisti in anteprima e di valutarne qualità, originalità e corrispondenza alle proprie linee editoriali. I produttori interessati, sulla base dello schema di contratto standard predisposto da FictionLab, potranno opzionare fino a un massimo di due progetti (costo minimo dell’opzione fissato in 5mila euro ciascuno, come da regolamento http://www.fctp.it/fictionlab.php).

Contenuti correlati : FictionLab Film Commission Torino Piemonte workshop fiction Torino tv
Iscriviti alla nostra newsletter

Commenti

Log in o crea un account utente per inviare un commento.

EDITORIALISTI

  • 07 Ottobre 2020
    New Normal, NEW TV
    C’è un’espressione ricorrente in queste settimane di ripresa autunnale, seguita al terribile lockdown del Paese, ed è New Normal.
Linda Parrinello

ACCADDE OGGI

  • 30 Ottobre 2014
    5° Fiction Day: cresce la programmazione
    Dalle 452 ore trasmesse nella stagione 2012/2013 alle 490 nel 2013/2014, che diventano 505 se si inseriscono nel computo le 15 ore mandate in onda da Sky.

Ricevi la Newsletter!

Televisione

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy