10 Febbraio 2015  11:13

Fox Italy, raccolta gennaio in crescita

Elena Rembado
Fox Italy, raccolta gennaio in crescita

Alessandro Militi

Solo FoxLife sul target donne 25-44 anni raggiunge uno share tv dell’1,3% sul totale giorno e dell’1% in prima serata

Ricavi 2014 sopra le medie del mercato pubblicitario e in crescita a gennaio 2015. Così Alessandro Militi, vicepresidente marketing e ad sales di Fox International Channels Italy, ha sintetizzato al quotidiano “ItaliaOggi”, a margine della conferenza stampa di ieri sul riposizionamento di FoxLife come “La casa delle emozioni”, i buoni risultati nella raccolta adv del gruppo, in attesa del consolidamento della strategia sui brand di tutto il portfolio canali di Fox, avviato il 1° novembre scorso con il riposizionamento di Fox e il lancio di Comedy e Animation. In particolare, precisa Militi, «FoxLife sul target donne tra i 25 e i 44 anni, di classe socioeconomica alta, raggiunge uno share tv dell’1,3% sul totale giorno e dell’1% in prima serata. Tra novembre 2014 e gennaio 2015 c’è stata quindi una crescita del 39% sulle 24 ore e del 51% in prime time, contattando circa 1,5mln di donne al giorno, con un tempo medio di visione di 50 minuti, molto più alo rispetto alla concorrenza».

Contenuti correlati : Fox Italy ADV gennaio 2015 Alessandro Militi la casa delle emozioni FoxLife raccolta pubblicitaria Fox International Channels Italy
Iscriviti alla nostra newsletter

Comments

Log in o crea un account utente per inviare un commento.

EDITORIALISTI

  • 29 Gennaio 2021
    La nuova televisione al giro di BOA
    L’assunto è certo: causa pandemia gli ascolti sono cresciuti e la pubblicità è diminuita. Ergo, mentre la tv funziona...
Linda Parrinello

ACCADDE OGGI

  • 17 Aprile 2014
    Adv in tv a +0,2%, Sky a +11,7%
    Nel primo bimestre 2014, secondo i dati Nielsen rielaborati da “ItaliaOggi” A febbraio, la tv chiude a -1% (rispetto allo stesso mese dell’anno...

Ricevi la Newsletter!

Televisione

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy