Dal 28 gennaio Fox (Sky, 112) cambia look, adottando una veste grafica che punta su funzionalità e luce: la luce, infatti, è protagonista del rebranding con i fasci luminosi che si confermano il cuore del design del brand. Il nuovo logo e la nuova veste grafica faranno il loro esordio il 28 gennaio alle 21 in contemporanea con il lancio di The Passage, il vampire drama tratto dall’omonima trilogia fanta-horror di Justin Cronin prodotto da Ridley Scott (Il Gladiatore, Alien: Covenant, The Martian) con Matt Reeves (Dawn of the Planet of the Apes, Cloverfield) e interpretata da Mark-Paul Gosselaar e Saniyya Sidney. Lo show è incentrato su Project Noah, una struttura medica segreta che sperimenta un pericoloso virus che ha il potenziale per curare ogni malattia e insieme il potere di spazzare via l’intera razza umana. Quando una bambina, Amy Bellafonte viene scelta come cavia, l’agente federale Brad Wolgast ha il compito di scortare la piccola nella struttura dove vengono fatti gli esperimenti; Brad, però, deciderà invece di proteggerla.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare www.e-duesse.it