18 Febbraio 2010  15:48

Fox e Nissan insieme su tutti i media

TVer
Fox e Nissan insieme su tutti i media

In onda dal 21 febbraio lo spot di lancio di Urbanproof.mastered., mini-produzione, della durata di 160’’, che presenta il nuovo film Nissan Qashqai

In occasione del lancio sul mercato del nuovo Nissan Qashqai, Fox ha elaborato coll marchio Nissan un nuovo progetto di branded entertertainment mai sperimentato finora, dal titolo Urbanproof.mastered., che coinvolge tutti i media del gruppo Fox. Si tratta di una mini-produzione, della durata di 160’’, che presenta il nuovo film Nissan Qashqai. Il filler sarà arricchito da contenuti speciali inediti, seguiti dal making of dello spot stesso, che andrà in onda il 6 marzo in prime time contemporaneamente su Fox (canale 110 di Sky), FoxCrime (canale 114) e Fx (canale 119). Per la prima volta, tale inziativa - ideata dalla business unit Fox Factory - sarà in onda anche su mobile, sul canale FoxOne visibile tramite rete Vodafone, Tim e H3g. A sostegno del lancio, Fox ha realizzato una campagna di promozione con lo stile e il tono di voce del canale, come se si trattasse di una serie tv. Lo spot di lancio di Urbanproof.mastered. è cobrandizzato Fox e Nissan e sarà in onda a partire da domenica 21 febbraio sui canali di intrattenimento targati Fox e NationalGeographic, sulle pagine web di MySpace Italia e con i formati Video Sub con un trattamento studiato da .Fox Networks, e infine su FoxOne.

Commenti

Log in o crea un account utente per inviare un commento.

EDITORIALISTI

  • 24 Marzo 2020
    Dentro al format del Covid-19
    Siamo finiti dentro il format del coronavirus quasi senza saperlo. E il genere di questo virus, che dopo la Cina ha preso
Linda Parrinello

ACCADDE OGGI

Ricevi la Newsletter!

Televisione

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy