22 Gennaio 2015  17:41

FremantleMedia: alleanza sul Digital Branded Content

Eliana Corti
FremantleMedia: alleanza sul Digital Branded Content

Lorenzo Mieli

La società di produzione stringe una partnership con Mosaicoon, produttore e distributore di contenuti video digitali

La società di produzione FremantleMedia, guidata da Lorenzo Mieli, si allea con Mosaicoon, produttore e distributore di contenuti video digitali per lavorare sul digital branded content. Obiettivo, creare storie su misura per veicolare i valori del brand per distribuirle sfruttando le più innovative strategie digitali e monitorandone in ogni momento le performance in rete. L’alleanza tra i due gruppi mira a sfruttare tutte le potenzialità dell’ecosistema digital, sviluppando quindi le attività sul web, dove si concentra l’80% del branded content globale, mentre in Italia è soprattutto concentrato sul mezzo televisivo.

Contenuti correlati : Mosaicoon alleanza digital branded content. FremantleMedia

Commenti

Log in o crea un account utente per inviare un commento.

EDITORIALISTI

  • 11 Dicembre 2019
    La qualità non basta
    Da qualche stagione a questa parte, la Golden Age della fiction italiana sembrava cosa fatta: serie tricolori che planano...
Linda Parrinello

ACCADDE OGGI

  • 13 Dicembre 2011
    Minzolini rimosso dal Tg1
    Il consiglio di amministrazione Rai ha votato a favore della rimozione di Augusto Minzolini dalla direzione del Tg1, sostituendolo con Alberto Maccari, direttore del TgR.

Ricevi la Newsletter!

Televisione

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy