22 Gennaio 2015  17:41

FremantleMedia: alleanza sul Digital Branded Content

Eliana Corti
FremantleMedia: alleanza sul Digital Branded Content

Lorenzo Mieli

La società di produzione stringe una partnership con Mosaicoon, produttore e distributore di contenuti video digitali

La società di produzione FremantleMedia, guidata da Lorenzo Mieli, si allea con Mosaicoon, produttore e distributore di contenuti video digitali per lavorare sul digital branded content. Obiettivo, creare storie su misura per veicolare i valori del brand per distribuirle sfruttando le più innovative strategie digitali e monitorandone in ogni momento le performance in rete. L’alleanza tra i due gruppi mira a sfruttare tutte le potenzialità dell’ecosistema digital, sviluppando quindi le attività sul web, dove si concentra l’80% del branded content globale, mentre in Italia è soprattutto concentrato sul mezzo televisivo.

Contenuti correlati : Mosaicoon alleanza digital branded content. FremantleMedia
Iscriviti alla nostra newsletter

Commenti

Log in o crea un account utente per inviare un commento.

EDITORIALISTI

  • 07 Ottobre 2020
    New Normal, NEW TV
    C’è un’espressione ricorrente in queste settimane di ripresa autunnale, seguita al terribile lockdown del Paese, ed è New Normal.
Linda Parrinello

ACCADDE OGGI

  • 28 Ottobre 2019
    Antipirateria, oscurata la rete Moonwalk
    Una coalizione internazionale guidata dalla Motion Picture Association (MPA), dall'olandese Associazione Bescherming Rechten Entertainment Industrie

Ricevi la Newsletter!

Televisione

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy