23 Febbraio 2015 17:08
Gazzetta Tv, on air dal 26 febbraio

L’obiettivo di share del nuovo canale è dello 0,6% entro la fine del 2015 e dell’1% nei successivi due-tre anni
Partirà ufficialmente alle 7 di giovedì 26 febbraio l’avventura di GazzettaTv sul canale 59 del Dtt. Edita da Digital Factory, società partecipata al 60% da Digicast (Rcs Mediagroup) e al 40% da DeA 59 (gruppo De Agostini), la nuova televisione, presentata oggi a Milano, completerà il sistema multimediale de “La Gazzetta dello Sport”. Il palinsesto, che andrà dalle 7 alle 24, sarà composto da news, approfondimenti e rubriche, alcune delle quali curate dalla Stand by me di Simona Ercolani. Con 12 persone in redazione e il sostegno dei 160 giornalisti del quotidiano, GazzettaTv godrà anche del supporto di Infront, che fornirà immagini e supporto tecnico. L’obiettivo di share del nuovo canale è dello 0,6% entro la fine del 2015 e dell’1% nei successivi due-tre anni. Buono il riscontro della raccolta pubblicitaria anche in fase di start-up: Prs Mediagroup, la concessionaria preferita a Rcs Pubblicità, ha annunciato la presenza di 20 clienti al debutto, con alcuni progetti speciali già avviati.
Commenti
Log in o crea un account utente per inviare un commento.