02 Dicembre 2014  14:15

GroupM Entertainment sigla una partnership con FremantleMedia e Vice

Eliana Corti
GroupM Entertainment sigla una partnership con FremantleMedia e Vice

Chiara Crocetti

Le partnership sono a disposizione della divisione GroupM per la produzione di contenuti ad hoc

GroupM Entertainment, divisione di GroupM (Wpp Group) dedicata allo sviluppo di proprietà intellettuale, al finanziamento, alla produzione e alla distribuzione di contenuti, annuncia la sua partnership con FremantleMedia e Vice (partecipata dalla stessa Wpp). «Lo sviluppo di contenuti originali rappresenta una delle sfide più interessanti del nostro lavoro in questo momento e, crediamo, per i prossimi anni, poiché tutti i brand già hanno o avranno una strategia di content», ha dichiarato in una nota Chiara Crocetti, Head of Entertainment & Content di GroupM Entertainment.

La divisione, presente in Usa e Uk, ha al suo attivo oltre 120 property e ha esordito in Italia lo scorso ottobre con “Motorhome, Piloti di famiglia”, in onda su Mtv; ora è al lavoro anche per la coproduzione di contenuti web. Le partnership vengono rese subito disponibili ad agenzie e clienti per la produzione dei contenuti. TV

Contenuti correlati : GroupM Entertainment partnership FremantleMedia Vice produzione
Iscriviti alla nostra newsletter

Commenti

Log in o crea un account utente per inviare un commento.

EDITORIALISTI

  • 07 Ottobre 2020
    New Normal, NEW TV
    C’è un’espressione ricorrente in queste settimane di ripresa autunnale, seguita al terribile lockdown del Paese, ed è New Normal.
Linda Parrinello

ACCADDE OGGI

Ricevi la Newsletter!

Televisione

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy