15 Ottobre 2010  16:28

Gruppo Profit in sciopero

TVst
Gruppo Profit in sciopero

I lavoratori della sede milanese hanno proclamato per lunedì un’astensione della durata di 8 ore

«Non è stata fornita alcuna garanzia sul pagamento degli stipendi arretrati e sulle strategie industriali del gruppo che da mesi versa in uno stato di grave crisi». È quello che si legge in una nota siglata dalla Scl-Cgil che annuncia lo sciopero previsto per lunedì dei lavoratori del Gruppo Profit, editore di Odeon Tv, Telereporter, Telecampione e delle emittenti locali Canale10 e TeleGenova. Secondo quanto riportato dalla Scl.Cgil, i 160 dipendenti, collocati in maggioranza nelle storica sede milanese, avrebbero ricevuto solo parte dello stipendio di luglio e nulla per i mesi di agosto e settembre, oltre ad aver avanzato rimborsi spese e buoni pasto. Il sindacato ha chiesto di discutere con urgenza un piano industriale per la salvaguardia dei livelli occupazionali.

Commenti

Log in o crea un account utente per inviare un commento.

EDITORIALISTI

  • 29 Gennaio 2020
    Tanto tuonò che piovve
    Le parole d’ordine sono selezione e razionalizzazione, che – tradotte in soldoni – vorrebbero dire: non c’è più spazio per tutti.
Linda Parrinello

ACCADDE OGGI

  • 18 Febbraio 2015
    Febbraio positivo per Rai Pubblicità
    Questa sera l'ad di Rai Pubblicità, Fabrizio Piscopo, presenterà a Milano le novità primaverili per l'offerta commerciale del servizio pubblico.

Ricevi la Newsletter!

Televisione

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy