Hse24 festeggia quattro anni in Italia
Domani, 29 maggio 2015, Hse24 compie quattro anni in Italia. per festeggiare, la rete di homeshopping (37 Dtt, 870 di Sky e www.hse24.it) ha preparato una dieci giorni di offerte per gli oltre 400mila clienti, con l’obiettivo di arrivare a quota 500mila entro la fine dell’anno. Dal 29 maggio al 7 giugno, quindi, le offerte copriranno 17 ore di trasmissione al giorno di cui 14 in diretta, per un totale di 170 ore di shopping. In questi 10 giorni saranno in onda oltre 20 brand e più di 300 prodotto, di cui oltre 100 presentati per la prima volta. A questo si aggiungono più di 40 offerte a prezzi vantaggiosi e una sorpresa per i clienti, che verrà svelata domani. Come spiegato dall’ad del canale, Nicola Gasperini, nove clienti su 10 sono donne, prevalentemente tra i 40 e i 60 anni. La rete propone oltre 10mila prodotti, quasi tutti in esclusiva; la categoria d’acquisto più seguita è la moda (il 20% delle griffe sono made in Italy), che ha generato oltre il 36% del fatturato 2014. Oltre il 40% dei proventi della categoria fashion è generato da brand di calzature. In crescita l’interesse sui prodotti di benessere, che hanno registrato nel 2014 un incremento del 2014 rispetto al 2013. Il 78% dei prodotti venduti sono integratori alimentari e programmi dietetici: su sette clienti che comprano benessere, sei sono ripetitivi.
© RIPRODUZIONE RISERVATAIn caso di citazione si prega di citare e linkare www.e-duesse.it