21 Luglio 2017  09:39

I TgR Rai sono all digital

Eliana Corti
I TgR Rai sono all digital

Vincenzo Morgante, direttore della Testata giornalistica regionale

Con la testata della Campania si conclude il processo di digitalizzazione. Approvati i piani di produzione per i palinsesti autunnali

Si è concluso con la Testata giornalistica della Campania il processo di digitalizzazione delle redazioni regionali Rai: un procedimento avviato nell’ambito della trasformazione dell’azienda in media company. Il progetto ha visto l’installazione di 21 nuovi impianti di post-produzione e la formazione di circa 1.500 risorse tra giornalisti, impiegati, tecnici e montatori. Il passo successivo, ora, è il lancio di un’adeguata offerta web regionale.

Novità anche per i palinsesti autunnali: il cda ha approvato ieri i Piani di produzione e trasmissione per i palinsesti autunnali 2017 che vanno da settembre al 31 dicembre. Nel corso della seduta è stata inoltre illustrata la relazione semestrale dell'Internal Auditing.

Contenuti correlati : tgr vincenzo morgante rai palinsesti
Iscriviti alla nostra newsletter

Commenti

Log in o crea un account utente per inviare un commento.

EDITORIALISTI

  • 07 Ottobre 2020
    New Normal, NEW TV
    C’è un’espressione ricorrente in queste settimane di ripresa autunnale, seguita al terribile lockdown del Paese, ed è New Normal.
Linda Parrinello

ACCADDE OGGI

  • 20 Gennaio 2009
    Vigilanza Rai: 37 membri si dimettono
    Dimissioni collettive per sbloccare la commissione di Vigilanza: 37 dei 40 membri che la compongono, appartenenti a Pd e Pdl, hanno rassegnato in massa...

Ricevi la Newsletter!

Televisione

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy