11 Luglio 2016  10:34

I conti di Santoro

TV Emidia Melideo
I conti di Santoro

Michele Santoro

L’assemblea della Zerostudio’s ha decretato una perdita di oltre 216mila euro nel 2015. Scendono i ricavi e l’organico passa da 38 a 12 dipendenti. Il patrimonio è di 1,85mln

 

Si è tenuta a Roma l’assemblea della società di produzione Zerostudio’s, di cui Michele Santoro possiede il 33,4%, come la compagna Sanja Podgajski. Il resto è di proprietà di Editoriale il Fatto (30%) e di Maria Fibbi (3% circa). L’azienda registra perdite per oltre 216mila euro, come riporta il quotidiano ItaliaOggi. Rispetto al 2014, che si era chiuso con un utile di 116mila euro, i ricavi sono scesi da 9 a 7mln di euro. Il patrimonio netto della società è di circa 1,85mln di euro, con disponibilità liquide per circa 1,3mln. Sceso anche il numero di dipendenti, che sono passati da 38 a 12, sei giornalisti e sei impiegati di produzione.

 

Contenuti correlati : Editoriale il Fatto Maria Fibbi Zerostudio’s Michele Santoro Sanja Podgajski ricavi perdita
Iscriviti alla nostra newsletter

Commenti

Log in o crea un account utente per inviare un commento.

EDITORIALISTI

  • 07 Ottobre 2020
    New Normal, NEW TV
    C’è un’espressione ricorrente in queste settimane di ripresa autunnale, seguita al terribile lockdown del Paese, ed è New Normal.
Linda Parrinello

ACCADDE OGGI

  • 31 Ottobre 2012
    Cubovision punta sul cinema
    Si è svolta oggi a Roma, presso la Casa del Cinema, una conferenza stampa per presentare alcune novità legate a Cubivision, la Tv on demand di Telecom Italia.

Ricevi la Newsletter!

Televisione

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy