25 Luglio 2019  10:00

Il MipCom 2019 guida l’offensiva dello streaming

Eliana Corti
Il MipCom 2019 guida l’offensiva dello streaming

©MipCom

Rivelato il tema di questa edizione del mercato. Interverranno, tra gli altri, i manager di Amazon Studios e Twitter

The Streaming Offensive – l’offensiva dello streaming, è il tema di questa edizione del MipCom, che si terrà a Cannes dal 14 al 17 ottobre. Questo tema: «riflette i cambiamenti sismici avvenuti nei modelli di distribuzione globale, il loro impatto sulla produzione dei contenuti e nel licensing, e la risposta globale alla sfida direct-to-consumer», spiegano gli organizzatori di Reed Midem in una nota. A evidenziare ulteriormente il tema del mercato è la prima lineup di speaker che parteciperanno all’evento: James Farrell, Head of International Originals di Amazon Studios; Farhad Massoudi e Adam Lewinson, rispettivamente Ceo/Founder e Chief Content Officer di Tubi (servizio on demand supportato dalla pubblicità con oltre 20mln di utenti attivi); e Kay M. Madati, Global VP e Head of Content Partnership di Twitter.

 

Contenuti correlati : mipcom 2019
Iscriviti alla nostra newsletter

Commenti

Log in o crea un account utente per inviare un commento.

EDITORIALISTI

  • 04 Maggio 2020
    Come uscire dall’impasse?
    E' un numero particolare questo di Tivù, pensato e scritto, nonché più volte modificato, sull’onda degli eventi –...
Linda Parrinello

ACCADDE OGGI

  • 04 Giugno 2015
    Tivùsat, 2,4mln di smartcard attive
    Sono 2,4mln le smartcard Tivùsat attive, una cifra che corrisponde circa all’8% delle famiglie italiane. Il servizio permette di ricevere canali

Ricevi la Newsletter!

Televisione

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy