19 Dicembre 2019  10:07

Il MipTv resta a Cannes fino al 2024

Eliana Corti
Il MipTv resta a Cannes fino al 2024

©S. D’Halloy – Image &Co

ReedMidem rinnova l’accordo con la città, che comprende anche il MipCom e altri quattro eventi

Il MipTv e il MipCom resteranno a Cannes almeno fino al 2024: Reed Midem, la società organizzatrice dei due mercati, ha rinnovato per i prossimi cinque anni l’accordo con la città francese, che ospiterà anche gli eventi Midem, Mipim, Mapic e Esports Bar. Secondo i dati ufficiali di Cannes, i sei eventi generano oltre 250mln di euro in ritorno economico per la città, che ogni anno accoglie più di 62mila partecipanti ai vari eventi. L’accordo è stato firmato da David Lisnard, sindaco di Cannes, Paul Zilk, Ceo di Reed Midem, e da Claire-Anne Reix e Didier Boidin, che lavorano per Semec, la società che gestisce il Palais des Festivals. Le prossime edizioni di MipTv e MipCom si terranno rispettivamente dal 30 marzo al 2 aprile 2020 e dal 12 al 15 ottobre 2020.

Contenuti correlati : miptv mipcom reedmidem cannes
Iscriviti alla nostra newsletter

Commenti

Log in o crea un account utente per inviare un commento.

EDITORIALISTI

  • 29 Gennaio 2021
    La nuova televisione al giro di BOA
    L’assunto è certo: causa pandemia gli ascolti sono cresciuti e la pubblicità è diminuita. Ergo, mentre la tv funziona...
Linda Parrinello

ACCADDE OGGI

  • 27 Febbraio 2009
    Rai: illegittima la revoca di Petroni
    Si conclude la vicenda sulla rimozione del consigliere Rai Angelo Maria Petroni avvenuta nel marzo 2007 a opera dell’allora ministro dell’Economia, Tommaso Padoa Schioppa.

Ricevi la Newsletter!

Televisione

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy