30 Luglio 2015  09:45

Il Super Bowl e la Nfl in esclusiva su Premium

Eliana Corti
Il Super Bowl e la Nfl in esclusiva su Premium

Mediaset trasmetterà il football americano per i prossimi tre anni

 

Mediaset si accaparra il football americano: per il prossimi tre anni Premium avrà l’esclusiva della National Football League, la massima lega professionistica statunitense. Il pacchetto comprende l’esclusiva del 50° Super Bowl, la finale evento del campionato che verrà disputata il 7 febbraio 2016 al Levi's Stadium di Santa Clara, in California. Dal 10 settembre 2015 al 7 febbraio 2016, andranno in onda tre incontri a settimana in diretta notturna e tre in replica il giorno successivo in seconda serata. Verranno trasmessi - in lingua originale, in diretta e in Hd – 57 match della regular season, 10 play off più la finale del Super Bowl. Si comincia il 10 settembre con New England- Pittsburgh Steelers. Il canale Premium Sport Hd gestirà il collegamento in diretta con gli Usa il giovedì, la domenica e i lunedì notte; le partite andranno poi in onda in differita il giorno dopo in seconda serata, con la telecronaca italiana di Gabriele Cattaneo.

Contenuti correlati : football americano Mediaset National Football League Super Bowl Premium Sport Hd
Iscriviti alla nostra newsletter

Comments

Log in o crea un account utente per inviare un commento.

EDITORIALISTI

  • 29 Gennaio 2021
    La nuova televisione al giro di BOA
    L’assunto è certo: causa pandemia gli ascolti sono cresciuti e la pubblicità è diminuita. Ergo, mentre la tv funziona...
Linda Parrinello

ACCADDE OGGI

  • 15 Aprile 2010
    I risultati Auditel di marzo
    Secondo le rilevazioni Auditel relative al mese di marzo, gli ascolti digitali hanno superato quelli della tv analogica (ferma al 48%).

Ricevi la Newsletter!

Televisione

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy