Il portfolio Discovery supera il 6%
Giugno record per i canali del gruppo guidato da Marinella Soldi, che chiudono il mese con il 6,4% di share (ind. 4+) e 732mila spettatori in media al giorno e il 7,6% sul core target donne e uomini 20-49 anni. Le audience share hanno toccato l’8% sui target commerciali più interessanti, come gli adulti 25-54 anni, avvicinandosi al 9% sui 15-34 anni. In particolare, Real Time ha registrato un picco di 222mila amr e uno share dell’1,95% ed è quinto canale sul core target donne 20-49. DMax registra una crescita del 79% rispetto all’anno con un 1,4% di share (ind. 4+) e un 3,2% sul core target (maschi 20-49). 0,95% share per Giallo, mentre Focus e Discovery Channel/+1 registrano rispettivamente l’1,1% e 2,12% di share sul target di riferimento. L’ascolto combinato di K2 e Frisbee raggiunge il 9% di share sul target 4-14.
© RIPRODUZIONE RISERVATAIn caso di citazione si prega di citare e linkare www.e-duesse.it