15 Ottobre 2015  14:38

Infinity apre alla multiprofilazione

Eliana Corti
Infinity apre alla multiprofilazione

Come Netflix, a ogni abbonamento verranno abbinati cinque profili. Implementate anche nuove modalità di fruizione e acquisto

Infinity, il servizio di video streaming on demand targato Mediaset, annuncia il rilascio di nuove funzionalità. Funzionalità che dimostrano un attento studio del nuovo concorrente Netflix: infatti, anche Infinity darà la possibilità di abbinare a un’unica sottoscrizione cinque profili diversi, uno per ogni membro della famiglia, memorizzandone così le preferenze per personalizzare ulteriormente il servizio. Le altre funzioni implementate sono “Watch Next Episode”, che consente di passare da una puntata all’altra di una serie in modo più immediato, e Aquisto in App, per acquistare Infinity direttamente da App Store senza usare le credenziali di iTunes. Questo servizio, attivo da fine ottobre, sarà inizialmente disponibile solo su iOs, ma verrà esteso anche agli altri sistemi operativi.

Contenuti correlati : App Store Infinity video streaming on demand Mediaset Netflix

Commenti

Log in o crea un account utente per inviare un commento.

EDITORIALISTI

  • 05 Novembre 2019
    Chi l’avrebbe mai detto?
    La televisione cambia più di quanto cambi la platea televisiva, meno della pubblicità e del web, ma certamente più degli altri mezzi.
Linda Parrinello

ACCADDE OGGI

Ricevi la Newsletter!

Televisione

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy