18 Giugno 2020  12:29

Jaime Ondarza entra in ViacomCBS

Eliana Corti
Jaime Ondarza entra in ViacomCBS

Jaime Ondarza

Andrea Castellari lascia la media company. Ad Alberto Carrozzo il ruolo di Country Manager per l’Italia

Importante cambio della guardia ai vertici di ViacomCBS Networks International: Jaime Ondarza è stato nominato Executive Vice President e General Manager di Italia, Francia, Iberia, Medio Oriente, Grecia e Turchia. Il manager, che soltanto poco tempo fa aveva lasciato i suoi incarichi in WarnerMedia e Turner, riporterà a Raffaele Annecchino, Presidente, ViacomCBS Networks Europa, Medio Oriente, Africa e Asia.Ondarza avrà il compito di ottimizzare i processi operativi, massimizzare le sinergie tra i diversi paesi e individuare nuove opportunità commerciali. Cambiano i vertici anche in Italia: Alberto Carrozzo assume infatti il ruolo di Country Manager per l’Italia, riportando a Jaime Ondarza. Carozzo fa parte del gruppo MTV/Viacom dal 2007 e attualmente ricopriva l’incarico di VP Finance & Strategy di VIMN Italia, Middle East e Turchia, occupandosi del coordinamento dell’area finanziaria e amministrativa di questi mercati. A seguito di queste nomine, Andrea Castellari lascia la carica di Executive Vice President e General Manager di ViacomCBS Networks Italia, Medio Oriente e Turchia per seguire nuove sfide professionali.

Contenuti correlati : ondarza carrozzo viacomcbs castellari
Iscriviti alla nostra newsletter

Commenti

Log in o crea un account utente per inviare un commento.

EDITORIALISTI

  • 07 Ottobre 2020
    New Normal, NEW TV
    C’è un’espressione ricorrente in queste settimane di ripresa autunnale, seguita al terribile lockdown del Paese, ed è New Normal.
Linda Parrinello

ACCADDE OGGI

  • 28 Ottobre 2019
    Antipirateria, oscurata la rete Moonwalk
    Una coalizione internazionale guidata dalla Motion Picture Association (MPA), dall'olandese Associazione Bescherming Rechten Entertainment Industrie

Ricevi la Newsletter!

Televisione

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy