17 Luglio 2015  11:37

La Liga in onda su Sky

Francesco Perugini
La Liga in onda su Sky

FOTO RONALDO CREDIT © Getty Images

Fox Sports si aggiudica i diritti di trasmissione del campionato spagnolo

La Liga spagnola 2015/16 andrà in onda su Fox Sports e, dunque, su Sky. Nella guerra dei diritti tra l’emittente satellitare e Premium Mediaset, la tv di Rupert Murdoch segna dunque un punto completando la propria offerta calcistica che comprende tutta la Serie A, la Serie B e, grazie alla trasmissione esclusiva di Fox Sports (accordo triennale da 32mln di euro), la Premier League, la Bundesliga, l’Eredivisie, l’Europa League e le qualificazioni a Euro 2016. Per il pacchetto dei diritti del campionato spagnolo, Fox International Channels Italy avrebbe offerto15mln, contro i 13,5mln di Premium: circa il doppio di quanto pagato negli anni passati. Nel 2016 ci sarà una nuova gara con regole diverse. Intanto, restano da assegnare i diritti della Ligue 1, gestiti da MP & Silva che li ha inseriti in un pacchetto con tennis, Nfl e le immagini della tv dell’Arsenal.

Contenuti correlati : Liga diritti di trasmissione campionato spagnolo Fox Sports Sky
Iscriviti alla nostra newsletter

Commenti

Log in o crea un account utente per inviare un commento.

EDITORIALISTI

  • 07 Ottobre 2020
    New Normal, NEW TV
    C’è un’espressione ricorrente in queste settimane di ripresa autunnale, seguita al terribile lockdown del Paese, ed è New Normal.
Linda Parrinello

ACCADDE OGGI

  • 29 Ottobre 2009
    Tina McCann di nuovo in Turner
    Dopo che, all’inizio di ottobre, Finn Arnesen ha lasciato il gruppo, Turner Broadcasting System ha nominato ad interim Tina McCann nuovo direttore...

Ricevi la Newsletter!

Televisione

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy