La Serie A sbarca negli Usa
Espn+, la piattaforma streaming a pagamento di The Walt Disney Company Direct-to-Consumer & International e Espn, distribuirà negli Usa il campionato di Serie A, a partire da questa stagione. Saranno trasmesse oltre 340 partite a stagione, per una media di nove match live a settimana da agosto a maggio, mentre le reti Espn trasmetteranno il ‘Match of the Week’ (on air anche in spagnolo su Espn Deportes), per un totale di 40 partite a stagione. La maggior parte dei march saranno on air su Espn e Espn2. Sulle piattaforme Espn saranno inoltre disponibili contenuti addizionali come highlights e news, mentre Espn+ trasmetterà in esclusiva anteprime e resoconti stagionali, highlights settimanali e un programma dedicato ai gol della settimana. Sul fronte italiano, oltre ad aver rinnovato i propri loghi, la Serie A ha prorogato l’accordo con Tim, che resterà sponsor del campionato fino al 2021, per una sponsorizzazione da circa 15mln di euro a stagione.
© RIPRODUZIONE RISERVATAIn caso di citazione si prega di citare e linkare www.e-duesse.it