09 Agosto 2018  11:31

La Serie A sbarca negli Usa

Eliana Corti
La Serie A sbarca negli Usa

Il campionato sarà trasmesso sulla piattaforma Espn+

Espn+, la piattaforma streaming a pagamento di The Walt Disney Company Direct-to-Consumer & International e Espn, distribuirà negli Usa il campionato di Serie A, a partire da questa stagione. Saranno trasmesse oltre 340 partite a stagione, per una media di nove match live a settimana da agosto a maggio, mentre le reti Espn trasmetteranno il ‘Match of the Week’ (on air anche in spagnolo su Espn Deportes), per un totale di 40 partite a stagione. La maggior parte dei march saranno on air su Espn e Espn2. Sulle piattaforme Espn saranno inoltre disponibili contenuti addizionali come highlights e news, mentre Espn+ trasmetterà in esclusiva anteprime e resoconti stagionali, highlights settimanali e un programma dedicato ai gol della settimana. Sul fronte italiano, oltre ad aver rinnovato i propri loghi, la Serie A ha prorogato l’accordo con Tim, che resterà sponsor del campionato fino al 2021, per una sponsorizzazione da circa 15mln di euro a stagione.

Contenuti correlati : serie a espn
Iscriviti alla nostra newsletter

Commenti

Log in o crea un account utente per inviare un commento.

EDITORIALISTI

  • 07 Ottobre 2020
    New Normal, NEW TV
    C’è un’espressione ricorrente in queste settimane di ripresa autunnale, seguita al terribile lockdown del Paese, ed è New Normal.
Linda Parrinello

ACCADDE OGGI

  • 17 Gennaio 2012
    Piroso va a RaiDue?
    L’ex direttore del TgLa7 Antonello Piroso potrebbe entrare nella squadra del direttore di RaiDue, Pasquale D’Alessandro, “orfano” di Michele Santoro.

Ricevi la Newsletter!

Televisione

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy