18 Ottobre 2017  14:56

Lux Vide, Marco Rosi è il nuovo responsabile Business Development & coproduzioni

LInda Parrinello
Lux Vide, Marco Rosi è il nuovo responsabile Business Development & coproduzioni

La società di produzione di Matilde e Luca Bernabei rinforza le risorse interne che si occupano delle coproduzioni internazionali

Marco Rosi è il nuovo responsabile Business Development & Coproduzioni di Lux Vide, la società di produzione audiovisiva guidata da Matilde e Luca Bernabei.

Rosi approda in Lux a diretto riporto del Presidente e del Ceo della società e supervisionerà le attività di Business Development, Coproduzioni internazionali, Content Sales e Branded Contents. Ha iniziato la sua carriera nell’industria audiovisiva nel 1999 in alcune società di produzione indipendenti per poi approdare in Fox nel 2007. Dal 2014 al 2017 è stato responsabile dei Canali Turner in Italia. Nel 2005 frequenta il “ Discovery Campus Masterschool” e nel 2013 l’ “ European TV Drama Series Lab “ per drama producers.

Contenuti correlati : Lux Vide
Iscriviti alla nostra newsletter

Commenti

Log in o crea un account utente per inviare un commento.

EDITORIALISTI

  • 07 Ottobre 2020
    New Normal, NEW TV
    C’è un’espressione ricorrente in queste settimane di ripresa autunnale, seguita al terribile lockdown del Paese, ed è New Normal.
Linda Parrinello

ACCADDE OGGI

  • 30 Novembre 2018
    Studio Universal chiude
    Il glorioso Studio Universal, “la tv del cinema da chi fa il cinema” (questo uno dei fortunati claim del canale, che ha vinto per i suoi fantasiosi

Ricevi la Newsletter!

Televisione

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy