22 Ottobre 2013  11:44

Maradona anti-Equitalia, bufera su Fazio e RaiTre

TVer
Maradona anti-Equitalia, bufera su Fazio e RaiTre

Brunetta ha depositato un’interrogazione alla commissione di Vigilanza su quanto accaduto a “Che tempo che fa”

Il presidente dei deputati Pdl Renato Brunetta ha depositato ieri un’interrogazione alla commissione di Vigilanza «sull’indecente episodio accaduto a “Che tempo che fa” con l’esibizione di Diego Armando Maradona impegnato nel “gesto dell’ombrello” contro Equitalia ed elevato così a testimonial dell’evasione fiscale in casa di chi paga il canone». Ma contro Maradona si sono levati gli scudi anche del viceministro dell’Economia Stefano Fassina (Pd), della Lega, di Linda Lanzillotta (Scelta civica), di Raffaele Bonanni (Cisl) e del Codacons, che chiede sanzioni per Fabio Fazio e RaiTre. Il consigliere del cda Rai Antonio Verro dice a Fazio che non doveva porre la questione, mentre il conduttore ribatte che la domanda sul fisco era doverosa, ma che «il gesto dell’ombrello era evitabile». Intanto a Fazio è stato assegnato il “premio alla carriera” per la comunicazione, assegnato ogni anno da Assorel, l’associazione delle agenzie di relazioni pubbliche.

Iscriviti alla nostra newsletter

Commenti

Log in o crea un account utente per inviare un commento.

EDITORIALISTI

  • 07 Ottobre 2020
    New Normal, NEW TV
    C’è un’espressione ricorrente in queste settimane di ripresa autunnale, seguita al terribile lockdown del Paese, ed è New Normal.
Linda Parrinello

ACCADDE OGGI

  • 28 Novembre 2018
    Blaze: al via la nuova campagna
    Blaze (canale 124 di Sky) lancia la nuova campagna di comunicazione che evidenzia un rinnovato posizionamento, una programmazione più ricca e un tone

Ricevi la Newsletter!

Televisione

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy