Marella madrina di “Cersaie disegna la tua casa”
Cersaie (Salone Internazionale della Ceramica per l’Architettura e dell’Arredobagno), fiera giunta alla 31ma edizione, sceglie Paola Marella come madrina dell’evento “Cersaie disegna la tua casa” e testimonial della campagna di comunicazione a supporto dell’iniziativa ideata da Discovery Media. Il volto di Real Time metterà a disposizione dei visitatori la propria professionalità e sarà presente il 26 settembre a “Cersaie disegna la tua casa” presso il polo fieristico di Bologna. L’evento, organizzato da Edi.Cer. in collaborazione con alcune riviste di interior design italiane, offre gratuitamente ai visitatori del Salone una consulenza nella ristrutturazione del proprio appartamento e nella selezione dei materiali. Per la promozione dell’iniziativa, la D-Agency di Discovery Media ha prodotto per Cersaie due spot con Paola Marella protagonista: il primo, della durata di 30”, invita a visitare la fiera (on air su Real Time dall’8 al 28 settembre); il secondo, della durata di 10”, lancia una call to action che invita i visitatori a partecipare all’iniziativa “Cersaie disegna la tua casa” ed è stato pianificato come preroll sul sito di Realtimetv.it e sul sito www.cersaie.it per il periodo dall’1 al 28 settembre. Nello stesso periodo sarà presente, in apertura e chiusura dei programmi “Welcome Style” e “Cerco casa disperatamente”, il billboard di sponsorizzazione dell’iniziativa.
© RIPRODUZIONE RISERVATAIn caso di citazione si prega di citare e linkare www.e-duesse.it