08 Ottobre 2019  16:37

Mediaset-Netflix, annunciati i primi film

Eliana Corti
Mediaset-Netflix, annunciati i primi film

Confermata la partnership per la produzione di film italiani, realizzati da produttori italiani

Arriva la conferma ufficiale della partnership tra Netflix e Mediaset per la produzione di una serie di film made in Italy disponibili in tutti i Paesi in cui Netflix è presente a partire dal 2020. Mediaset e Netflix selezioneranno e investiranno su titoli in lingua italiana, che verranno prodotti da produttori indipendenti italiani e firmati da esordienti, così come da voci note della nostra industria. I film saranno trasmessi sulle reti lineari Mediaset 12 mesi dopo il lancio su Netflix, un intervallo dimezzato rispetto a quello abituale. Di seguito, i primi cinque titoli:
- Al di là del risultato (Indigo Film)- Sotto il sole di Riccione (Lucky Red)- L’ultimo paradiso (Lebowski)- Il divin codino (Fabula)- Sulla stessa onda (Cinemaundici)

EDITORIALISTI

  • 29 Gennaio 2020
    Tanto tuonò che piovve
    Le parole d’ordine sono selezione e razionalizzazione, che – tradotte in soldoni – vorrebbero dire: non c’è più spazio per tutti.
Linda Parrinello

ACCADDE OGGI

  • 20 Febbraio 2009
    Rai: lunedì il nuovo presidente
    Lunedì il Consiglio dei ministri dovrebbe indicare il nome del nuovo presidente Rai e nominare l’ottavo consigliere del consiglio di amministrazione.

Ricevi la Newsletter!

Televisione

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy