26 Giugno 2020  10:46

Mediaset Premium rinnova l’offerta cinema

redazione
Mediaset Premium rinnova l’offerta cinema

Rebranding per i canali per valorizzare la library del gruppo

Dal 1° luglio si rinnova l’offerta Premium Cinema di Mediaset: nascono infatti i canali Premium Cinema 1 (canale 313 di Sky satellite e fibra, 463 sul Dtt, e +24 al canale 314 di Sky satellite), Premium Cinema 2 (canale 315 di Sky satellite e fibra, 464 sul Dtt) e Premium Cinema 3 ( canale 316 di Sky satellite e fibra, canale 465 sul Dtt). Obiettivo del rebranding: valorizzare la library e rendere più immediata l’identificazione del pubblico con i volti, i franchise e le collection Premium. In particolare, Premium Cinema 1 sarà dedicato all’azione, al coraggio e all’avventura (tra i titoli, Joker, It, Godzilla II, La Llorona); Premium Cinema 2 all’eomozione e al divertivento con il cinema di Hollywood ( Il Cardellino, Dolor y Gloria, La Dea Fortuna, Un viaggio indimenticabile), mentre Premium Cinema 3 diventa la destinazione ideale per chi ama ridere, con volti della commedia come Zalone, Bisio o Galifianakis.

Contenuti correlati : premium cinema mediaset premium
Iscriviti alla nostra newsletter

Commenti

Log in o crea un account utente per inviare un commento.

EDITORIALISTI

  • 07 Ottobre 2020
    New Normal, NEW TV
    C’è un’espressione ricorrente in queste settimane di ripresa autunnale, seguita al terribile lockdown del Paese, ed è New Normal.
Linda Parrinello

ACCADDE OGGI

  • 24 Gennaio 2011
    Mondo Tv stringe accordo con Nbc Station
    Il gruppo italiano specializzato nella produzione e nella distribuzione di prodotti televisivi ha siglato un accordo con Nbc Station Group per un...

Ricevi la Newsletter!

Televisione

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy