06 Giugno 2018  11:32

Mediaset al lavoro su sette nuove fiction

Eliana Corti
Mediaset al lavoro su sette nuove fiction

Daniele Cesarano, direttore della fiction Mediaset (©UsMediaset)

Dal ritorno della Dottoressa Giò al sequel de L’isola di Pietro, il Biscione punta al rilancio del genere su Canale 5

Sette nuove fiction andranno a comporre i palinsesti di Canale 5: lo ha annunciato il direttore della fiction Mediaset Daniele Cesarano. Due set sono già stati aperti, mentre gli altri cinque lo saranno entro l’inizio dell’estate. Si parte con la seconda stagione de L’isola di Pietro con Gianni Morandi (sei serate, prodotte da LuxVide), che vedranno tra le guest star Elisabetta Canalis e Lorella Cuccarini. Torna anche Rosy Abate (Taodue), per cinque serate, mentre Barbara D’Urso tornerà a vestire i panni della Dottoressa Giò per quattro serate (produce Picomedia). In produzione anche Lontano da te, la romantic comedy coprodotta con Mediaset España e Cross Production (con Megan Montaner e Alessandro Tiberi, per sette serate), così come una miniserie in tre serate con Sabrina Ferilli, L’amore strappato (Jeki Production), tratto da una storia vera. In cantiere anche Liar (titolo provvisorio) di Indigo Film con Alessandro Preziosi e Greta Scarano (tre serate), adattamento dell’omonima serie anglo-statunitense, e il crime Un bel luogo per morire (titolo provvisorio) di Vela Film (quattro serate) con Giorgio Pasotti e Ambra Angiolini.

Contenuti correlati : mediaset fiction cesarano
Iscriviti alla nostra newsletter

Commenti

Log in o crea un account utente per inviare un commento.

EDITORIALISTI

  • 24 Marzo 2020
    Dentro al format del Covid-19
    Siamo finiti dentro il format del coronavirus quasi senza saperlo. E il genere di questo virus, che dopo la Cina ha preso
Linda Parrinello

ACCADDE OGGI

  • 10 Aprile 2017
    La7 cresce la mattina e in daytime
    Il total day di La7 si avvicina al 3% di share medio (2,97%) nel primo trimestre 2017, con un incremento del 6% rispetto al periodo omologo del 2016.

Ricevi la Newsletter!

Televisione

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy