05 Luglio 2016  14:56

Mediaset, svelati i palinsesti

TV Emidia Melideo
Mediaset, svelati i palinsesti

Piersilvio Berlusconi

Torna la Ventura, De Filippi a tutto campo e una fiction con Gianni Morandi. Piersilvio Berlusconi: «Il medium del futuro è la tv generalista»

Una stagione all’insegna di Maria De Filippi, quella targata Mediaset e presentata ieri a Cologno Monzese. La conduttrice è stata confermata alla guida delle sue trasmissioni storiche (C’è posta per te, Amici, Uomini e donne e Tu sì que vales) e produrrà su Italia Uno, con la sua Fascino, un nuovo format sul tema del makeover, trasmissione che segna il ritorno in Mediaset di Simona Ventura, e le sei serate musicali di House Party, che la De Filippi condurrà insieme a Sabrina Ferilli. Tra i programmi annunciati, il Grande Fratello Vip che vedrà al timine Ilary Blasi e un nuovo show con Gerry Scotti. Novità su Canale 5 anche in ambito fiction, con una produzione di lunga serialità che avrà come protagonista Gianni Morandi. «Sappiamo con certezza quale sarà il medium del futuro: sarà la tv generalista. In un mercato relativamente piccolo come l’Italia sono arrivate major e multinazionali come Sky, Discovery, Paramount, tutte hanno aspirazioni da generalista: ma per fare una grande tv generalista non bastano risorse planetarie, ma competenze conquistate sul campo», ha commentato l’ad del gruppo Piersilvio Berlusconi.

 

Iscriviti alla nostra newsletter

Commenti

Log in o crea un account utente per inviare un commento.

EDITORIALISTI

  • 05 Giugno 2020
    La TV specchio del futuro
    Karl Popper sosteneva che il futuro fosse aperto, che dipende dalle nostre azioni, che a loro volta dipendono dai nostri...
Linda Parrinello

ACCADDE OGGI

Ricevi la Newsletter!

Televisione

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy