02 Dicembre 2010  11:59

Mtv: adv locale a +15%

TVec
Mtv: adv locale a +15%

Gian Paolo Tagliavia

Cresce anche la raccolta di Nickelodeon e Comedy Central

Il 2010 si chiude per Mtv con una raccolta pubblicitaria locale in crescita del 15%. Come riporta “Italia oggi”, sale anche la raccolta di Nickelodeon - +30% - con prospettive di crescita a doppia cifra anche per il 2011. Comedy Central registra invece un +138%. Nel 2009, la raccolta di Mtv era stata pari a 60,6mln di euro. Secondo l’amministratore delegato di Mtv, Gian Paolo Tagliavia, per il mese di dicembre gli spazi pubblicitari dei canali del gruppo risultano già in overbooking.

Iscriviti alla nostra newsletter

Commenti

Log in o crea un account utente per inviare un commento.

EDITORIALISTI

  • 29 Gennaio 2021
    La nuova televisione al giro di BOA
    L’assunto è certo: causa pandemia gli ascolti sono cresciuti e la pubblicità è diminuita. Ergo, mentre la tv funziona...
Linda Parrinello

ACCADDE OGGI

  • 27 Febbraio 2007
    Rai: respinti i ricorsi sul Dtt
    Cadono nel vuoto le proteste della Rai sui temi del digitale terrestre. Il Tar del Lazio, presieduto da Francesco Corsaro, ha confermato le conclusioni...

Ricevi la Newsletter!

Televisione

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy