23 Marzo 2016  10:36

Nasce Dplay Original

Elena Rembado
Nasce Dplay Original

Tra le serie in arrivo, il ‘Terzo segreto di Satira”, che rilegge in chiave satirica le biografie dei personaggi politici, e una web serie inedita di Fabio Volo

 

Discovery Italia lancia Dplay Original, un brand che racchiude le produzioni nate esclusivamente per Dplay, il servizio Ott gratuito lanciato lo scorso anno. Il progetto, spiega la nota aziendale, «si arricchirà costantemente» dando vita a «contenuti pensati, ideati e realizzati per una fruizione on demand e in mobilità». Dplay si può vedere, infatti, su qualunque device (pc, mac, tablet, smartphone) sul sito it.dplay.com e sui dispositivi mobile anche scaricando l’app gratuita da App Store e Google Play. Partner nell’operazione è Niente, nata dalla collaborazione tra Zerostudios e Itv Movie, che, continua la nota, si pone l’obiettivo di produrre e distribuire, attraverso la piattaforma Niente.tv, contenuti comici di formati diversi, prevalentemente destinati al web. Tra le altre serie in arrivo, oltre a “Eities – Ottanta mi dà tanto” (in otto puntate, protagonista Geppi Cucciari) già online su Niente tv, anche il ‘Terzo segreto di Satira”, che rilegge in chiave satirica le biografie dei personaggi politici, e una web serie inedita di Fabio Volo. Dal lancio, nel giugno 2015, a fine febbraio 2016, Dplay ha registrato 8,2mln di utenti unici, per un totale di 21,3mln di visualizzazioni, con un tempo medio per singola visualizzazione pari a 18 minuti.

Contenuti correlati : Dplay Original Niente Zerostudios Discovery Italia Fabio Volo serie tv
Iscriviti alla nostra newsletter

Commenti

Log in o crea un account utente per inviare un commento.

EDITORIALISTI

  • 07 Ottobre 2020
    New Normal, NEW TV
    C’è un’espressione ricorrente in queste settimane di ripresa autunnale, seguita al terribile lockdown del Paese, ed è New Normal.
Linda Parrinello

ACCADDE OGGI

  • 24 Novembre 2016
    Matilda De Angelis madrina del X Rff
     Matilda De Angelis è la madrina del X RomaFictionFest, che si terrà a Roma dal 7 all’ 11 dicembre al The Space Cinema Moderno.

Ricevi la Newsletter!

Televisione

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy