08 Gennaio 2020  17:03

Nasce MNcomm

Eliana Corti
Nasce MNcomm

Maria Serena Pace

La nuova realtà è frutto della fusione tra MN Italia, Obo Digital, web agency e MN Holding

Dalla fusione di MN Italia, Obo Digital, web agency e MN Holding nasce una nuova società di comunicazione, MNcomm. La nuova realtà, che conta 60 professionisti e un portfolio clienti con nomi del calibro di Andrea Bocelli e entertainment brand come Banijay Italia, Fascino, Lux Vide e Publispei, integrerà le competenze negli ambiti Entertainment, Food, Art, Travel & Sport canalizzando in un unico soggetto operativo media relation, digital pr, comunicazione social, produzioni audio-video, branded content, event e talent management finalizzati a progetti di comunicazione tailor made. MNcomm, con sede a Roma e Milano, sarà guidata da Umberto Maria Chiaramonte, Presidente, e da Maria Serena Pace, amministratore delegato.

Contenuti correlati : mn holding
Iscriviti alla nostra newsletter

Commenti

Log in o crea un account utente per inviare un commento.

EDITORIALISTI

  • 07 Settembre 2020
    Poker al femminile
    Quattro numeri, quattro donne, in sequenza, su altrettante copertine di Tivù. La presidente di Doc/it, Claudia Pampinella,...
Linda Parrinello

ACCADDE OGGI

  • 26 Settembre 2006
    Apt: Fabiani presidente al posto di Cappon
    Dopo mesi in cui si sono susseguite varie ipotesi e nominativi per la nomina a nuovo presidente di Apt, il consiglio avrebbe trovato la quadratura del cerchio.

Ricevi la Newsletter!

Televisione

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy