13 Dicembre 2017  12:34

Nasce RealTime.it

Eliana Corti
Nasce RealTime.it

Online la nuova piattaforma digitale del brand femminile di Discovery Italia

Real Time è “all the time”: è il claim scelto dal canale femminile di Discovery Italia per lanciare la nuova piattaforma digitale, RealTime.it. All’interno della property, contenuti esclusivi, serie originali, news e approfondimenti dedicati a lifestyle, food, bellezza, cultura, società, sport. RealTime.it (che parte con una base di 3mln di follower che seguono il brand sui social) parte con 15 serie originali con oltre 100 episodi al lancio, un nuovo contenuto video al giorno tutto l’anno, come Thank God it’s Giulia (l’inglese secondo Giulia Valentina), Dialetti for dummies (tutorial dedicato ai dialetti italiani), Real Parents (dedicato ai genitori), Amore in rete e altre catastrofi (sugli amori online), short documentary dedicati allo sport al femminile e Sciuragram, sulle donne over. Un digital studio, creato ad hoc all’interno di Discovery Italia, si occupa dell’ideazione e della realizzazione dei contenuti. Al suo interno, anche le estensioni dei programmi di Real Time: Take me Out Girls, Amici, Diario di un Wedding Planner, Baking Time con Damiano e Love Dilemma.

Contenuti correlati : realtime discovery italia

Commenti

Log in o crea un account utente per inviare un commento.

EDITORIALISTI

  • 11 Dicembre 2019
    La qualità non basta
    Da qualche stagione a questa parte, la Golden Age della fiction italiana sembrava cosa fatta: serie tricolori che planano...
Linda Parrinello

ACCADDE OGGI

  • 29 Gennaio 2019
    Rai Pubblicità: 2018 a -2,6%
    Rai Pubblicità ha chiuso il 2018 con ricavi pari a 744mln di euro (633mln netti), per una flessione del 2,6% rispetto al 2017. Lo riporta Daily Media.

Ricevi la Newsletter!

Televisione

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy