07 Giugno 2016  10:23

Nasce il Digital Hub di Sky Italia

TV Emidia Melideo
Nasce il Digital Hub di Sky Italia

Aldo Agostinelli

La divisione, che ha l’obiettivo di unificare le competenze digitali dell’azienda, sarà guidata da Aldo Agostinelli

Sky Italia ha lanciato il Digital Hub, una nuova struttura che sarà guidata da Aldo Agostinelli (foto), digital marketing & sales director dell’azienda dal 2013. Il Digital Hub avrà l’obiettivo di unificare le competenze digitali dell’azienda per creare un centro di eccellenza, per rafforzare Sky Italia nel digitale. Precedentemente, Agostinelli ha lavorato in Hewlett-Packard a San Francisco, H3G, Telecom Italia Mobile, Ericsson, Bata e Ina Assitalia. Dal marzo 2016 è anche vicepresidente dell’associazione Iab Italia.

Contenuti correlati : Digital Hub Aldo Agostinelli unificazione Sky Italia digitale
Iscriviti alla nostra newsletter

Commenti

Log in o crea un account utente per inviare un commento.

EDITORIALISTI

  • 05 Giugno 2020
    La TV specchio del futuro
    Karl Popper sosteneva che il futuro fosse aperto, che dipende dalle nostre azioni, che a loro volta dipendono dai nostri...
Linda Parrinello

ACCADDE OGGI

  • 09 Agosto 2018
    Cable e Film premiano 21st Century Fox
    L’anno fiscale 2018 di 21st Century Fox (al 30 giugno 2018) si conclude con proventi da operazioni continue annuale vale 4,48mld di dollari (3mld nell’anno precedente).

Ricevi la Newsletter!

Televisione

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy