07 Giugno 2016  10:23

Nasce il Digital Hub di Sky Italia

TV Emidia Melideo
Nasce il Digital Hub di Sky Italia

Aldo Agostinelli

La divisione, che ha l’obiettivo di unificare le competenze digitali dell’azienda, sarà guidata da Aldo Agostinelli

Sky Italia ha lanciato il Digital Hub, una nuova struttura che sarà guidata da Aldo Agostinelli (foto), digital marketing & sales director dell’azienda dal 2013. Il Digital Hub avrà l’obiettivo di unificare le competenze digitali dell’azienda per creare un centro di eccellenza, per rafforzare Sky Italia nel digitale. Precedentemente, Agostinelli ha lavorato in Hewlett-Packard a San Francisco, H3G, Telecom Italia Mobile, Ericsson, Bata e Ina Assitalia. Dal marzo 2016 è anche vicepresidente dell’associazione Iab Italia.

Contenuti correlati : Digital Hub Aldo Agostinelli unificazione Sky Italia digitale

Commenti

Log in o crea un account utente per inviare un commento.

EDITORIALISTI

  • 29 Gennaio 2020
    Tanto tuonò che piovve
    Le parole d’ordine sono selezione e razionalizzazione, che – tradotte in soldoni – vorrebbero dire: non c’è più spazio per tutti.
Linda Parrinello

ACCADDE OGGI

  • 29 Gennaio 2019
    Rai Pubblicità: 2018 a -2,6%
    Rai Pubblicità ha chiuso il 2018 con ricavi pari a 744mln di euro (633mln netti), per una flessione del 2,6% rispetto al 2017. Lo riporta Daily Media.

Ricevi la Newsletter!

Televisione

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy