18 Gennaio 2016  15:15

Netflix: “imprecise” le notizie sugli ascolti

Eliana Corti
Netflix: “imprecise” le notizie sugli ascolti

Ted Sarandos, Chief Content Officer di Netflix

Il gruppo replica ai numeri citati da Nbc e annuncia il raddoppio dei programmi a target kids e una serie col papà de “I Simpson”

«Notevolmente imprecise»: così Ted Sarandos, Chief Content Officer di Netflix, ha bollato le dichiarazione di Nbc sul numero di spettatori delle serie originali del servizio svod. «Spero non abbiano speso dei soldi», ha proseguito. Secondo Sarandos, gli ascolti non hanno infatti un impatto specifico sul loro business; il successo è dato invece dal numero di abbonati a livello internazionale. Nel frattempo, Sarandos ha annunciato la seconda stagione di “Jessica Jones” e lo sviluppo di una serie animata firmata dal creatore de “I Simpson”, Matt Groening. Cresce anche l’offerta kids: i programmi per famiglie e bambini passeranno da 15 a 35 nei prossimi sei mesi.

Contenuti correlati : servizio Svod I Simpson Netflix Nbc ascolti programmi target kids Ted Sarandos serie originali abbonati

Commenti

Log in o crea un account utente per inviare un commento.

EDITORIALISTI

  • 05 Novembre 2019
    Chi l’avrebbe mai detto?
    La televisione cambia più di quanto cambi la platea televisiva, meno della pubblicità e del web, ma certamente più degli altri mezzi.
Linda Parrinello

ACCADDE OGGI

  • 14 Novembre 2013
    Agcom, Nicita nuovo commissario
    Antonio Nicita è il nuovo commissario dell'Agcom. è stato eletto oggi alla Camera dei Deputati ottenendo 297 voti (su 459 votanti) e il suo nome era

Ricevi la Newsletter!

Televisione

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy