30 Novembre 2015  14:32

Nickelodeon lancia TeenNick

TV Eliana Corti
Nickelodeon lancia TeenNick

On air in esclusiva su Sky il canale Viacom dedicato agli adolescenti

Il 4 dicembre si accenderà, alla posizione 620 di Sky, il terzo canale dell’offerta “Kids&Family” di Sky, TeenNick. La rete, presentata oggi a Milano, è dedicata a un pubblico di adolescenti, con una spiccata connotazione social. In palinsesto, serie inedite create dai Nickelodeon Studios e che declinano valori e passioni veicolati dal canale, come l’amicizia e la musica. «Per questo tipo di pubblico, il concetto di canale è completamente superato, quello che chiedono è una proposta 2.0 che li stimoli», ha spiegato Morena D’Incoronato, Research & Insight Director Viacom Media Networks Italia. Tra i titoli: “Bella e i Bulldogs”, la terza stagione inedita di “Emma una strega da favola”, “Make It Pop” e “Game Shakers”. Al lancio del canale è accompagnata la campagna sui social, con l’hashtag #myselfiechannel. Secondo quanto riportato da “Italia oggi”, la raccolta pubblicitaria di Vimni (da settembre la raccolta di Mtv8 è passata a Sky) dovrebbe chiudere nel 2015 intorno ai 30mln di euro. Il prossimo anno dovrebbe vedere la luce l’offerta Dtt free del gruppo, un canale dedicato all’intrattenimento.

Contenuti correlati : Kids&Family TeenNick Sky Viacom social
Iscriviti alla nostra newsletter

Commenti

Log in o crea un account utente per inviare un commento.

EDITORIALISTI

  • 07 Ottobre 2020
    New Normal, NEW TV
    C’è un’espressione ricorrente in queste settimane di ripresa autunnale, seguita al terribile lockdown del Paese, ed è New Normal.
Linda Parrinello

ACCADDE OGGI

Ricevi la Newsletter!

Televisione

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy