14 Giugno 2007  00:00

Nielsen Media Research: cautela sull’adv 2007

TVec

Saranno presentate mercoledì a Milano le previsioni sugli investimenti di quest’anno. In calo del 5,7% le tlc

Nielsen Media Research e International advertising association presenteranno mercoledì prossimo a Milano le previsioni sullo scenario pubblicitario 2007. L’apertura del mercato dovrebbe favorire l’aumento degli investimenti, ma la crescita non coinvolgerà tutti i settori. Secondo le stime, cresceranno il settore finanza/assicurazioni (+9,1%), la distribuzione (+3,6%) e i settori industria/edilizia/attività (+15,9%). Si prevede invece un calo del 5,7% per le telecomunicazioni.

Iscriviti alla nostra newsletter

EDITORIALISTI

  • 07 Ottobre 2020
    New Normal, NEW TV
    C’è un’espressione ricorrente in queste settimane di ripresa autunnale, seguita al terribile lockdown del Paese, ed è New Normal.
Linda Parrinello

ACCADDE OGGI

  • 24 Novembre 2009
    Mediaset Premium rincorre Sky
    Nel 2009 Mediaset guadagnerà quote sul mercato pay contro la perdita di Sky. A dirlo è un’analisi di Bernstein Research, secondo la quale i nuovi...

Ricevi la Newsletter!

Televisione

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy