19 Gennaio 2011  15:37

Nielsen Media: investimenti adv a +3,9% nei primi 11 mesi

TVst
Nielsen Media: investimenti adv a +3,9% nei primi 11 mesi

La televisione chiude il periodo gennaio-novembre con una crescita del 6,2%

Nei primi 11 mesi del 2010 gli investimenti pubblicitari evidenziano un risultato più che positivo. Secondo Nielsen Media Research, sono cresciuti del +3,9% rispetto allo stesso periodo del 2009 considerando tutte le tipologie adv. Nel solo mese di novembre gli investimenti pubblicitari hanno sfiorato i 7,9mld di euro. Per quanto riguarda il settore televisivo, considerando sia i canali trasmessi via etere che quelli satellitari (Sky e Fox), i primi 11 mesi hanno evidenziato una crescita del 6,2% rispetto al risultato del 2009. In aumento dell’ 8,6% le aziende inserzioniste che utilizzano il piccolo schermo.

Iscriviti alla nostra newsletter

Commenti

Log in o crea un account utente per inviare un commento.

EDITORIALISTI

  • 29 Gennaio 2021
    La nuova televisione al giro di BOA
    L’assunto è certo: causa pandemia gli ascolti sono cresciuti e la pubblicità è diminuita. Ergo, mentre la tv funziona...
Linda Parrinello

ACCADDE OGGI

Ricevi la Newsletter!

Televisione

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy