Nuova organizzazione e struttura manageriale per Mindshare
Giro di nomine in casa Mindshare: Adriana Ripandelli, già Head of Digital dell’agenzia diventa Coo Operations. Ripandelli affianca Sergio Menga, Coo Finance e Legal, nel supportare il Ceo Roberto Binaghi nella conduzione dell’agenzia insieme agli altri membri del board: Vittoria Signorini, direttore commerciale, Manuela Paoletti, Deputy General Manager e Cinzia Desidera, Deputy General Manager and Head of Office, Roma. Marco Brusa viene nominato a capo del reparto di Business Planning, articolato nelle due aree Strategie e Data Science. A capo dell’area Marketing e Comunicazione si insedia Giovanni Fois, mentre Marzio Mazzara guida il digital trading in coordinamento con il trading desk GroupM. Novità anche sul fronte dell’organizzazione di Mindshare, all’interno della quale nascono due divisioni di business distinte, accumunate da un utilizzo estensivo dei dati, che comprende la realizzazione di piattaforme integrate di data management per il programmatic buying. La prima divisione si chiama Brands@Mindshare e offre un approccio olistico orientato ai contenuti e capacità di planning crossmediale alle aziende che intendono rinforzare l’awareness e la reputazione dei propri brand; la seconda, denominata Direct@Mindshare, si rivolge alle aziende che usano i media (in particolare quelli digitali) per ottenere risultati diretti di vendita e pertanto necessitano di strutture capaci di lavorare in
In caso di citazione si prega di citare e linkare www.e-duesse.it