27 Giugno 2017  09:20

Online il nuovo Foxlife.it

Eliana Corti
Online il nuovo Foxlife.it

Fox Networks Group lancia il nuovo sito dedicato al pubblico femminile

È Foxlife.it la nuova digital destination di Fox Networks Group, che va ad aggiungersi a mondofox.it e foxsports.it. La piattaforma, dedicata a un pubblico femminile, punta sul concept “What Women Search” e si candida a essere la prima web room al femminile, dove seguire le proprie passioni. La redazione è composta dagli youtuber più seguiti, fashion blogger, talenti del web, inviati a Hollywood e Londra. Tra loro, Giulia Bevilacqua, Alessandra Airò, Ludovica Sauer. Collaborano anche le blogger Camihawke, Cheryl Pandemonium, Alice Like Audrey, Lisa Casali, Sofia Viscardi e Simona Mazzei. La raccolta pubblicitaria di FoxLife.it è affidata a WebSystem24. Per sostenere il lancio è stata ideata una campagna culminante nella pubblicazione del “Manifesto” What Women Search, on air sui canali del gruppo Fox su Sky, sulle radio e online. Nei video (disponibili sui canali Fox e i principali social media), il duo theShow (Alessandro Tenace e Alessio Stigliano, vincitori di Pechino Express 2016), intervistano donne di tutte le età per sbirciare la cronologia dei loro smartphone e capire così cosa cercano le donne online.

Contenuti correlati : Fox Networks Group foxlife mondofox
Iscriviti alla nostra newsletter

Commenti

Log in o crea un account utente per inviare un commento.

EDITORIALISTI

  • 07 Ottobre 2020
    New Normal, NEW TV
    C’è un’espressione ricorrente in queste settimane di ripresa autunnale, seguita al terribile lockdown del Paese, ed è New Normal.
Linda Parrinello

ACCADDE OGGI

  • 29 Ottobre 2012
    SkyArte Hd on air dal 1° novembre
    Un canale «condannato all’alta qualità»: così l’ad di Sky Andrea Zappia ha definito SkyArte Hd, attivo dal 1° novembre alle posizioni 130 e 400 della piattaforma.

Ricevi la Newsletter!

Televisione

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy