14 Luglio 2016  16:23

Paramount Channel, premiato lo spot di lancio

TV Emidia Melideo
Paramount Channel, premiato lo spot di lancio

Un frame dello spot premiato

Il canale Viacom si è aggiudicato il riconoscimento come Best TV Ident di BassAwards. Il concept è di Ogilvy & Mather, mentre la realizzazione è firmata Tax Free Film

Paramount Channel (Dtt 27) si è aggiudicato il premio come Best TV Ident di BassAwards, un riconoscimento internazionale che premia la creatività e il visual design di alta qualità, con lo spot di lancio del canale. L’adv, parte della campagna di lancio ideata e firmata da Ogilvy & Mather Italia, è stato trasmesso dal 27 febbraio al 31 marzo 2016 in un formato di 30’’ sui canali del gruppo Viacom oltre che su altri canali tv nazionali, nei circuiti video delle più grandi stazioni e metropolitane e su YouTube. Il concept, ideato Ogilvy & Mather e realizzato da Tax Free Film, ha come protagonista la montagna Paramount, che si trasforma e accompagna l’utente in un viaggio attraverso i generi. La colonna sonora è "A new story" di Max More Music, eseguita dalla Mg-Inc Orchestra.

 

 

Contenuti correlati : Best TV Ident BassAwards Ogilvy & Mather Tax Free Film spot di lancio Viacom Paramount Channel
Iscriviti alla nostra newsletter

Commenti

Log in o crea un account utente per inviare un commento.

EDITORIALISTI

  • 05 Giugno 2020
    La TV specchio del futuro
    Karl Popper sosteneva che il futuro fosse aperto, che dipende dalle nostre azioni, che a loro volta dipendono dai nostri...
Linda Parrinello

ACCADDE OGGI

  • 05 Agosto 2010
    Switch off, nuovo cambio di calendario
    Ieri il Ministero dello Sviluppo Economico ha dispacciato in una nota ufficiale il nuovo calendario a seguito dello slittamento dello switch off delle aree 3, 5, 6, 7.

Ricevi la Newsletter!

Televisione

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy