16 Luglio 2020  09:35

Peacock: si accende l’offerta streaming di Nbc Universal

Eliana Corti
Peacock: si accende l’offerta streaming di Nbc Universal

Peacock (©UsComcast)

Il nuovo servizio propone ai clienti tre soluzioni: svod, avod e ibrido

Con oltre 13mila ore di programmazione nella versione free e oltre 20mila nella versione premium ha fatto il suo ingresso nel mercato on demand americano Peacock, il servizio streaming di Nbc Universal. In catalogo, contenuti da parte dei network e studios quali Nbc, Bravo, Usa Network, Syfy, Oxygen, E!, Cnbc, Msnbc, Nbcsn, Golf Channel, Universal Kids, A&E, Abc, Cbs, The Cw, Fox, History, Nickelodeon, Showtime, Universal Pictures, DreamWorks, Focus Features, Illumination, ViacomCBS, Paramount, Lionsgate, Warner Bros. e Blumhouse, cui si aggiungono i film e le serie Peacock Original, oltre 30 canali dedicati, le serie e gli speciali ora in onda di Nbc e Telemundo, informazione e sport live (come i match della Premier League e gli Us Open maschili e femminili, così come le prossime Olimpiadi di Tokyo), gli highlight di programmi come Today, Nbc Nightly News, Meet the Press, Noticias Telemundo, msnbc, Cnbc, Nbc Sports, E! News e Access Hollywood.

L’OFFERTA. La controllata Comcast propone tre soluzioni agli utenti: una versione free supportata dalla pubblicità, una versione ibrida a 4,99 dollari al mese con pubblicità (non più di cinque minuti per ora) e la versione premium senza pubblicità a 9,99 dollari al mese. Il servizio è disponibile già sui device Apple, piattaforme Google, Xbox One, smart tv Vizio e Lg. È naturalmente disponibile per i clienti Xfinity e Flex, che fanno riferimento alla casa madre Comcast. Dalla prossima settimana, si troverà anche su Sony Playstation 4 e PlayStation 4 Pro.

Contenuti correlati : peacock nbc comcast
Iscriviti alla nostra newsletter

Commenti

Log in o crea un account utente per inviare un commento.

EDITORIALISTI

  • 07 Ottobre 2020
    New Normal, NEW TV
    C’è un’espressione ricorrente in queste settimane di ripresa autunnale, seguita al terribile lockdown del Paese, ed è New Normal.
Linda Parrinello

ACCADDE OGGI

  • 30 Novembre 2016
    A Viacom la raccolta di RadioItaliaTv
    A partire da gennaio, la concessionaria di Viacom Italia, Viacom Advertising & Brand Solutions (nella foto, il direttore generale Paolo Romano),...

Ricevi la Newsletter!

Televisione

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy