12 Gennaio 2016  11:30

Per Sportitalia ricavi a +66%

Eliana Corti
Per Sportitalia ricavi a +66%

Il gruppo conta di superare i 2mln di euro nell’anno fiscale

Sportitalia ha chiuso il primo semestre dell’anno fiscale con un incremento del 66% nei ricavi. Come riporta “Daily Media”, il maggiore contributo deriva dai progetti speciali, che valgono circa il 70% del fatturato, mentre il restante 30% proviene dalla pubblicità tabellare, in crescita (la raccolta è affidata a Capital). L’obiettivo della rete edita da Michele Criscitiello (che è tornata sul canale 60 del Dtt da agosto grazie all’accordo con Gm Comunicazioni) è di raggiungere in questo esercizio i due milioni di euro contro il rosso di 35mila dell’anno precedente. Da gennaio scorso il canale ha raddoppiato il dato del minuto medio della seconda e terza serata a 0,4% e la reach da 700mila a 1,4mln di persone.

Iscriviti alla nostra newsletter

Commenti

Log in o crea un account utente per inviare un commento.

EDITORIALISTI

  • 07 Ottobre 2020
    New Normal, NEW TV
    C’è un’espressione ricorrente in queste settimane di ripresa autunnale, seguita al terribile lockdown del Paese, ed è New Normal.
Linda Parrinello

ACCADDE OGGI

  • 22 Ottobre 2019
    Banijay sempre più vicina a Endemol
    Banijay Group sarebbe vicina a un accordo per l’acquisto di Endemol Shine Group. Secondo quanto riporta Tbi Vision, il gruppo guidato da Marco Bassetti

Ricevi la Newsletter!

Televisione

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy