07 Gennaio 2015  16:47

Premium Prestige, fine trasmissioni

Elena Rembado
Premium Prestige, fine trasmissioni

Matteo Sordo

Già nei prossimi mesi il Gruppo conta di replicare l’esperienza, legandola ad altre ricorrenze e a diverse merceologie

Si è conclusa su Mediaset Premium l’esperienza di Prestige, il temporary channel che, dopo sette settimane di trasmissioni, si è spento alla mezzanotte del 6 gennaio. «Nato per soddisfare le esigenze di pianificazione natalizia dei brand d’alta gamma, questo primo esperimento è stato più che positivo», ha dichiarato Matteo Sordo, consigliere delegato Digitalia ’08. «Ogni disponibilità di spazi è andata sold out». Per questo, già nei prossimi mesi, il Gruppo conta di replicare l’esperienza, legandola ad altre ricorrenze e a diverse merceologie. Anche per gli abbonati si è trattato di un vero e proprio regalo di Natale, grazie soprattutto all’offerta di grande cinema, con poche interruzioni pubblicitarie (l’affollamento è stato deliberatamente contenuto sotto il 6%), il più delle volte legate ai contenuti.

Contenuti correlati : Prestige Matteo Sordo alta gamma Mediaset Premium temporary channel pianificazione offerta pubblicità brand

Commenti

Log in o crea un account utente per inviare un commento.

EDITORIALISTI

  • 24 Marzo 2020
    Dentro al format del Covid-19
    Siamo finiti dentro il format del coronavirus quasi senza saperlo. E il genere di questo virus, che dopo la Cina ha preso
Linda Parrinello

ACCADDE OGGI

  • 31 Marzo 2018
    Accordo Sky - Mediaset
    Accordo tra Sky Italia e Mediaset: Premium sarà presente con i suoi canali del cinema e delle serie tv - la sua offerta migliore in attesa che si...

Ricevi la Newsletter!

Televisione

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy