07 Gennaio 2015  16:47

Premium Prestige, fine trasmissioni

Elena Rembado
Premium Prestige, fine trasmissioni

Matteo Sordo

Già nei prossimi mesi il Gruppo conta di replicare l’esperienza, legandola ad altre ricorrenze e a diverse merceologie

Si è conclusa su Mediaset Premium l’esperienza di Prestige, il temporary channel che, dopo sette settimane di trasmissioni, si è spento alla mezzanotte del 6 gennaio. «Nato per soddisfare le esigenze di pianificazione natalizia dei brand d’alta gamma, questo primo esperimento è stato più che positivo», ha dichiarato Matteo Sordo, consigliere delegato Digitalia ’08. «Ogni disponibilità di spazi è andata sold out». Per questo, già nei prossimi mesi, il Gruppo conta di replicare l’esperienza, legandola ad altre ricorrenze e a diverse merceologie. Anche per gli abbonati si è trattato di un vero e proprio regalo di Natale, grazie soprattutto all’offerta di grande cinema, con poche interruzioni pubblicitarie (l’affollamento è stato deliberatamente contenuto sotto il 6%), il più delle volte legate ai contenuti.

Contenuti correlati : Prestige Matteo Sordo alta gamma Mediaset Premium temporary channel pianificazione offerta pubblicità brand
Iscriviti alla nostra newsletter

Commenti

Log in o crea un account utente per inviare un commento.

EDITORIALISTI

  • 07 Ottobre 2020
    New Normal, NEW TV
    C’è un’espressione ricorrente in queste settimane di ripresa autunnale, seguita al terribile lockdown del Paese, ed è New Normal.
Linda Parrinello

ACCADDE OGGI

  • 25 Ottobre 2019
    Sky Italia: nel 2020 arriva XiFi
    Nel 2020 arriva anche in Italia x-Fi, la digital dashboard di Comcast che consente di controllare tutti i device connessi a internet in casa.

Ricevi la Newsletter!

Televisione

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy