03 Giugno 2015  11:23

ProSiebenSat.1 a caccia di partner

Eliana Corti
ProSiebenSat.1 a caccia di partner

Koby Gal-Raday

Il broadcaster tedesco cerca produttori e showrunner sul mercato internazionale per nuovi progetti seriali

ProSiebenSat.1 chiama a raccolta produttori e showrunner di tutto il mondo: il broadcaster tedesco cerca infatti nuovi progetti seriali sul mercato internazionale. Le proposte dovranno arrivare entro tre mesi a partire da oggi (dal 1° giugno al 3 agosto): sceneggiatori, showrunner e società di produzione potranno presentare il loro concept per una serie tv che abbia un appeal cinematografico e internazionale sul sito www.prosiebensat1.com/international. In particolare, il broadcaster cerca una serie a episodi per il prime time, ma saranno accettati anche progetti per miniserie e serie. Requisito fondamentale: essere interessanti per il mercato interazionale. «Questa iniziativa fa parte della strategia di ProSiebenSat.1 Tv Deutschland di rafforzare le coproduzioni come parte integrante e cruciale per i prime time dei nostri canali», ha dichiarato in una nota Koby Gal-Raday, SVP International Co-Production & Documentaries del gruppo. L’obiettivo è di sviluppare fino a 15 progetti entro la fine del 2015; il gruppo offrirà inoltre supporto nella ricerca di partner internazionali per la produzione.

Contenuti correlati : ProSiebenSat.1 showrunner produttori broadcaster concept serie tv
Iscriviti alla nostra newsletter

Commenti

Log in o crea un account utente per inviare un commento.

EDITORIALISTI

  • 07 Ottobre 2020
    New Normal, NEW TV
    C’è un’espressione ricorrente in queste settimane di ripresa autunnale, seguita al terribile lockdown del Paese, ed è New Normal.
Linda Parrinello

ACCADDE OGGI

  • 30 Ottobre 2014
    5° Fiction Day: cresce la programmazione
    Dalle 452 ore trasmesse nella stagione 2012/2013 alle 490 nel 2013/2014, che diventano 505 se si inseriscono nel computo le 15 ore mandate in onda da Sky.

Ricevi la Newsletter!

Televisione

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy