04 Luglio 2016  15:47

Produzioni: nasce Dry - Don’t Repeat Yourself

eliana corti
Produzioni: nasce Dry - Don’t Repeat Yourself

Francesco Lauber, Fabrizio Ievolella e Leopoldo Gasparotto.

Seduta, Danila Battaglini

La società, partecipata di Banijay, punta all’adattamento di format internazionali e titoli originali

 

Nasce una nuova realtà televisiva: Dry, acronimo di Don’t Repeat Yourself. Nata da un’idea di Fabrizio Ievolella, Danila Battaglini, Francesco Lauber e Leopoldo Gasparotto, la società è partecipata da Banijay e si pone come obiettivo l’adattamento e la realizzazione di format affermati nel mondo e la creazione di format originali destinati sia alla tv generalista che alle piattaforme pay, Dtt free e digital. Ceo della società è Fabrizio Ievolella, ex Direttore generale dei contenuti Magnolia, mentre Danila Battaglini precedentemente Responsabile delle Produzioni di Magnolia) è il Coo. Completano la squadra il Creative Director Francesco Lauber (Direttore dello sviluppo Magnolia e ideatore di “Undressed”) e Leopoldo Gasparotto, Head of Programs, autore di Magnolia.

 

Contenuti correlati : Dry Don’t Repeat Yourself Fabrizio Ievolella Danila Battaglini Francesco Lauber Leopoldo Gasparotto produzione tv Banijay format
Iscriviti alla nostra newsletter

Commenti

Log in o crea un account utente per inviare un commento.

EDITORIALISTI

  • 07 Ottobre 2020
    New Normal, NEW TV
    C’è un’espressione ricorrente in queste settimane di ripresa autunnale, seguita al terribile lockdown del Paese, ed è New Normal.
Linda Parrinello

ACCADDE OGGI

Ricevi la Newsletter!

Televisione

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy