05 Giugno 2015  16:22

Publitalia Branded Entertainment promuove il 4G

federica massimello
Publitalia Branded Entertainment promuove il 4G

L’operazione di branded entertainment, a cura della struttura Mediaset, coinvolge “Amici” e Vodafone 4G

È firmata Publitalia Branded Entertainment, la nuova struttura all’interno del gruppo Mediaset, la prima operazione di branded entertainment in Italia dedicata al 4G, che ha coinvolto la 14° edizione di “Amici di Maria De Filippi”, i team di Vodafone e Fascino Pgt. Tramite la creazioni di contenuti digitali ad hoc sulla piattaforma Wittytv.it e sulla pagina Facebook Vodafone Unlimited, il talent ha promosso l’iniziativa “Video Talent Vodafone Amici”, volta a premiare i migliori aspiranti videomaker in Italia. Il vincitore ha ricevuto un premio di design realizzato in collaborazione con il Poli.Design, Consorzio del Politecnico di Milano e uno stage presso la prestigiosa NY Film Academy di New York. Durante lo show di prime time, i giudici hanno votato le performance dei concorrenti del talent tramite il tablet Vodafone4G; sempre durante la serata sono state trasmesse le pillole “Emotion Eye”, realizzate dai 10 Video Talent selezionati per la fase finale tra i 500 iscritti. Le pillole “Emotion Eye” sono state anche pubblicate sulla pagina Facebook Vodafone Unlimited, che ha raddoppiato i fan dai 300mila di dicembre ai 600mila di oggi, l’80% circa under 24 con un reach potenziale di 5,5mln di persone. In più, sono state arrivate due chat a settimana, per otto settimane, con i concorrenti di “Amici” presso i punti vendita Vodafone di Bari, Ragusa, Torino, Padova, Milano, Napoli, Roma e Firenze. Infine, la pagina Facebook Vodafone Unlimited ospiterà in esclusiva, per un’ora, la prima intervista al vincitore del talent. TV Eliana Corti

Contenuti correlati : Publitalia Branded Entertainment branded videomaker 4G entertainment Mediaset Amici Vodafone talent
Iscriviti alla nostra newsletter

Commenti

Log in o crea un account utente per inviare un commento.

EDITORIALISTI

  • 07 Ottobre 2020
    New Normal, NEW TV
    C’è un’espressione ricorrente in queste settimane di ripresa autunnale, seguita al terribile lockdown del Paese, ed è New Normal.
Linda Parrinello

ACCADDE OGGI

Ricevi la Newsletter!

Televisione

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy