Publitalia Branded Entertainment promuove il 4G
È firmata Publitalia Branded Entertainment, la nuova struttura all’interno del gruppo Mediaset, la prima operazione di branded entertainment in Italia dedicata al 4G, che ha coinvolto la 14° edizione di “Amici di Maria De Filippi”, i team di Vodafone e Fascino Pgt. Tramite la creazioni di contenuti digitali ad hoc sulla piattaforma Wittytv.it e sulla pagina Facebook Vodafone Unlimited, il talent ha promosso l’iniziativa “Video Talent Vodafone Amici”, volta a premiare i migliori aspiranti videomaker in Italia. Il vincitore ha ricevuto un premio di design realizzato in collaborazione con il Poli.Design, Consorzio del Politecnico di Milano e uno stage presso la prestigiosa NY Film Academy di New York. Durante lo show di prime time, i giudici hanno votato le performance dei concorrenti del talent tramite il tablet Vodafone4G; sempre durante la serata sono state trasmesse le pillole “Emotion Eye”, realizzate dai 10 Video Talent selezionati per la fase finale tra i 500 iscritti. Le pillole “Emotion Eye” sono state anche pubblicate sulla pagina Facebook Vodafone Unlimited, che ha raddoppiato i fan dai 300mila di dicembre ai 600mila di oggi, l’80% circa under 24 con un reach potenziale di 5,5mln di persone. In più, sono state arrivate due chat a settimana, per otto settimane, con i concorrenti di “Amici” presso i punti vendita Vodafone di Bari, Ragusa, Torino, Padova, Milano, Napoli, Roma e Firenze. Infine, la pagina Facebook Vodafone Unlimited ospiterà in esclusiva, per un’ora, la prima intervista al vincitore del talent. TV Eliana Corti
© RIPRODUZIONE RISERVATAIn caso di citazione si prega di citare e linkare www.e-duesse.it