11 Dicembre 2014  17:15

Publitalia, listini invariati per la primavera 2015

Elena Rembado
Publitalia, listini invariati per la primavera 2015

Stefano Sala

La concessionaria ha, inoltre, previsto - a partire da febbraio - un nuovo modulo per l’intrattenimento

La concessionaria di Mediaset (di cui è ad Stefano Sala) ha presentato, per febbraio-marzo 2015, listini invariati (nel rapporto costi/grp), ma più efficienti per le stime sugli ascolti, potendo contare su palinsesti che avranno 11 nuove produzioni di intrattenimento rispetto all’analogo periodo dell’anno precedente. Se Canale 5 avrà un daytime più orientato al target femminile, Italia 1 e Rete 4 rafforzeranno l’access. Publitalia ha, inoltre, previsto - a partire da febbraio - un nuovo modulo per l’intrattenimento, che raggrupperà 13 programmi (tra i quali, “Forum”, “Beautiful”, “Uomini e donne”, “Il segreto” e “Pomeriggio 5”), prima venduti singolarmente, che gli inserzionisti potranno pianificare, scegliendo tra 14 passaggi oppure otto a prezzi più convenienti (rispettivamente, a 120mila e a 75mila euro).

Contenuti correlati : listini Publitalia Mediaset ascolti
Iscriviti alla nostra newsletter

Commenti

Log in o crea un account utente per inviare un commento.

EDITORIALISTI

  • 07 Ottobre 2020
    New Normal, NEW TV
    C’è un’espressione ricorrente in queste settimane di ripresa autunnale, seguita al terribile lockdown del Paese, ed è New Normal.
Linda Parrinello

ACCADDE OGGI

  • 26 Ottobre 2009
    Playboy Tv in Italia nel 2010?
    Nell’estate 2010 un nuovo canale a luci rosse potrebbe sbarcare in Italia, su satellite e digitale terrestre. Si tratta, secondo il magazine ...

Ricevi la Newsletter!

Televisione

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy