22 Settembre 2017  09:57

Publitalia: placement per L’Isola di Pietro

Eliana Corti
Publitalia: placement per L’Isola di Pietro

Gianni Morandi ne L'isola di Pietro

L’Aromatika Caffè Borbone e Acqua Lete sono i brand partner della nuova fiction Lux Vide con Gianni Morandi

Sarà on air dal 24 settembre su Canale 5 L’isola di Pietro, la fiction con Gianni Morandi che Mediaset ha definito la serie di punta dell’autunno della rete ammiraglia. La serie conta su due brand partner, che saranno presenti nelle scene: L’Aromatika Caffè Borbone e Acqua Lete. Le attività di placement sono state realizzate da Publitalia Branded Entertainment. L’isola di Pietro è stata prodotta da Lux Vide: il gruppo guidato da Matilde e Luca Bernabei chiuderà il 2017 con un fatturato pari a 65mln, in crescita sul 2016. Attualmente il 60/65% del giro d’affari della società deriva dai lavori per Rai (tra questi, ricordiamo, I Medici e Don Matteo), ma Lux sta lavorando su una serie di accordi con Netflix e Amazon per la produzione di serie destinate al mercato internazionale di taglio legal, medical e detection.

Contenuti correlati : lux vide publitalia canale 5 fiction
Iscriviti alla nostra newsletter

Commenti

Log in o crea un account utente per inviare un commento.

EDITORIALISTI

  • 07 Ottobre 2020
    New Normal, NEW TV
    C’è un’espressione ricorrente in queste settimane di ripresa autunnale, seguita al terribile lockdown del Paese, ed è New Normal.
Linda Parrinello

ACCADDE OGGI

  • 05 Dicembre 2008
    Iva Sky: Murdoch scrive a Berlusconi
    Il numero uno di NewsCorp., Rupert Murdoch, interviene nel dibattito sull’aumento dell’Iva a Sky al 20%, in allineamento alle altre pay tv.

Ricevi la Newsletter!

Televisione

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy